IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: settima casa e altro
Ciao cari amici del forum, ho bisogno di un vostro parere io non so se sono nato alle 6 o alle 6 e un quarto le cose cambiano la luna in quinta o in sesta? venere in prima o in seconda? mi aiutate? io sono un ottico quindi forse dovrei avere la sesta casa in vergine con la luna il pubblico o in bilancia? mi aiutate? grazie 23.04.1975 ore 6 o 6 e un quarto? grazie grazie
poi volevo sapere il coniuge ideale si vede nella sesta casa ma come devo considerare la mia settima in scorpione marte o plutone? nel mio caso marte è in pesci in undicesima o plutone in bilancia in sesta? grazie scusate per le troppe domande
a cura di Paolo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 28/02/2008 19:37:56
Ciao Paolo
sono sicura che gli amici del forum ti aiuteranno a trovare "direzione e senso alle tue domande"...un urletto da "grillo parlante" verso di te...e "detto in confidenza" è anche per aiutare gli amici del forum a darti suggerimenti pertinenti ed appaganti per il "tuo percorso"
Allora in un orecchio il grilletto parlante ti chiede:

Tu cosa intendi per "coniuge ideale"

(cito da tue parole e le parole perchè si colorino di significati per noi bisogna sempre strapazzarle un pò)
a cura di NAJA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 28/02/2008 19:45:02
no è che mi sono innamorato e vorrei capire se potrebbe essere lei la donna mia............
di solito il partner ha pianeti che fanno aspetti con la settima casa, ciao naja
quindi potrebbe essere scorpione o ascendente scorpione ma quel marte in undicesima casa potrebbe essere coniuge misticamente amico?
a cura di PAOLO

del 28/02/2008 20:27:51
Grilletto parlante per aiutare poi forum..
....Paolo aiutiamola di più l'astrologia.....

Grilletto parlante aiuta con te a portare gli ingredienti... al forum astrologico
poi però se lo fai questo gioco ti accorgerai che non avrai bisogno di STRUMENTI DI RESPONSO ma di FERRI DEL MESTIERE_INGREDIENTI
per capire TU cosa davvero ti appartiene ....scoprirai che sei in grado da solo a riconoscere cosa proietti in 7à e perchè....o in generale cosa scegli e cosa chiedi in una relazione

Però non mi hai risposto e il grilletto parlante ti tira il "martelletto"
Pinocchietto non ti dire le bugie prima a te....

DI COSA DI LEI TI SEI INNAMORATO??

Poi amichetti esperti ti aiuteranno a darti "la cassetta degli attrezzi" (case,pianeti aspetti)...ma mettici un pò di tuo...vedrai ti sarà utile

Grilletto parlante saluta e..lascia spazio a esperti
a cura di NAJA

del 29/02/2008 22:22:25
Qui non vedo la tua citta' di origine,di nascita e quindi non posso domificare ;ecco possiamo prendere spunto da questa discussione per fare alcune considerazioni ;sicuramente Naja userebbe -perche' sarebbe piu' consono alla sua psich'è cancerina come me - il sistema placido perche' ha bisogno di avvicinarsi (tempo ) al tuo tema ,a te ;ha bisogno di emotivita' ,coinvolgimeto emotivo per catturarti - caro Paolo -Naja dice -"colorare le tue parole ,strapazzarle " c'è questa necessita' di avvicinarsi (tempo....) ;Lidia invece che è capricorno che naturalmente tende ad essere piu'obiettiva ;ha questa necessita' di guardare da un punto fermo (spazio),su un punto solido e sicuro per osservare ,per autoproteggersi da una certa emotivita che troppo vicina minaccerebbe la sua obiettivita' e la sua sicurezza e quindi e quindi è piu' in linea con il metodo di domificazione Campano .

arabello
a cura di SETTIMA CASA E DISCUSSIONE SULLA DOMIFICAZIONE

del 01/03/2008 17:02:39
città di nascita FIRENZE
a cura di PAOLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool