|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
RINGRAZIAMENTI PER LIDIA
discussione inserita da lory |
|
grazie cara lidia,
sei stata molto gentile, si effettivamente da piccolo come figlio sono stato bloccato da una mamma frettoloso e poco attenta hai miei bisogni, in più due sorelle coalizzate...non è stato semplice.
in merito alla sentenza, capisco bene cosa intendi, non preoccuparti sapevo bene della 5 lesa...avevo eluso la quadratura di venere saturno perchè esso è a fine segno...ma c'era c'era!
i controlli son stati fatti e mia moglie ed io siamo sani come pesci....la 5 di mia moglie è pesci!
ed ho letto giorni or sono proprio una tua risposta in merito ad un quesito simile...ed aveva la 5 in pesci... questo bisogno di un bene universale può non produrre concepimento ma afidamento ed adozione.
grazie davvero
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/02/2008 13:21:21
- caro Lory,
guarda però che non è niente di così categorico.
Io ho la V in pesci, come tua moglie, nettuno quadrato a marte, luna quadrata a plutone e pure giove opposto a saturno.....è ho 2 figli...ed entrambe le gravidanze sono state PERFETTE, senza nemmeno un disturbo!!!!!
quindi stai sereno.
un caro saluto Lara
|
aral |
|
|
inserita il 22/02/2008 13:35:26
- infatti non hai la quadratura nettuno giove e luna saturno,,,,,sono questi i veri aspetti difficili cara amica-baci
|
Alice |
|
|
inserita il 26/02/2008 11:38:24
- si amici, grazie ed in merito penso che la divina provvidenza è importante.
|
lory |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: