IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ringraziamenti per lidia |
grazie cara lidia,
sei stata molto gentile, si effettivamente da piccolo come figlio sono stato bloccato da una mamma frettoloso e poco attenta hai miei bisogni, in più due sorelle coalizzate...non è stato semplice. in merito alla sentenza, capisco bene cosa intendi, non preoccuparti sapevo bene della 5 lesa...avevo eluso la quadratura di venere saturno perchè esso è a fine segno...ma c'era c'era! i controlli son stati fatti e mia moglie ed io siamo sani come pesci....la 5 di mia moglie è pesci! ed ho letto giorni or sono proprio una tua risposta in merito ad un quesito simile...ed aveva la 5 in pesci... questo bisogno di un bene universale può non produrre concepimento ma afidamento ed adozione. grazie davvero |
a cura di lory |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/02/2008 13:21:21 |
caro Lory,
guarda però che non è niente di così categorico. Io ho la V in pesci, come tua moglie, nettuno quadrato a marte, luna quadrata a plutone e pure giove opposto a saturno.....è ho 2 figli...ed entrambe le gravidanze sono state PERFETTE, senza nemmeno un disturbo!!!!! quindi stai sereno. un caro saluto Lara |
a cura di ARAL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/02/2008 13:35:26 |
infatti non hai la quadratura nettuno giove e luna saturno,,,,,sono questi i veri aspetti difficili cara amica-baci
|
a cura di ALICE |
del 26/02/2008 11:38:24 |
si amici, grazie ed in merito penso che la divina provvidenza è importante.
|
a cura di LORY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |