- buongiorno...da quando ho scoperto questo forum un anno fa circa ho desiderato di conoscere Lidia per il suo modo di presentare l'astrologia
.ho conosciuto Lidia a dicembre scorso, prima di natale e devo dire che mi sono trovata davanti una donna competente e professionale, ha detto delle cose su di me che in parte corrispondono a verità...anche se si è mantenuta sulla supeficialità nel senso che ho avuto la sensazione ( non ho ancora ben compreso) che non volesse dirmi di più..andare più in profondita come mi aspettavo..
quell'incontro mi ha delusa anche perchè personalmente l'ho trovata un po freddina e distaccata, tra noi c'èra un muro che ci divideva e io mi sono sentita molto a disagio.
durante il colloquio l'ho vista un po distratta e non molto interessata a me, mi sembrava anche un po stanca..
mi aspettavo una persona più profonda, più sensibile..in grado di aprire il mio cuore..
però ho apprezzato la sua professionalita e la sua competenza in materia ..questo sicuramente.
.mi rendo conto che anche che il mio carattere un po chiuso e diffidente con le persone che non conosco ha reso anche per lei le cose più difficili.
comunque la mia nn vuole essere una critica, anzi come ho detto ho apprezzato Lidia per la sua professionalita e mi dispiace che l'incontro da molto tempo sognato non è avvenuto come speravo...tutto qui.
carissimi saluti