- Scusa Elena ma non rispondo solo a te,
anzi la tua domanda è legittimissimissima
ti rubo solo un pò di spazio per esprimere/rvi un mio sconforto intimo..
tu dici ho fatto ricerche su web etc etc e.....
Scusate la rabbia,genuina e vi prego di apprezzarla, ma questo sito è pieno zeppo di studi,ricerche,contributi,PASSIONI MESSE IN PAROLE a disposizione per tutti noi...possibile che si faccia solo click sul forum e ...non si curiosi altrove...viene il sospetto che un pò di PIGRIZIA c'è..con questa manna di questo sito unico e generoso e che ha il sapore della Biblioteca d'Alessandria....allora siamo noi che non vogliamo cercare ma inconsciamente vogliamo qualcuno che ci rassicuri da-santone- e ci dica devi fare questo.....
Ma se i pianeti (e qui chiediamo tutti i consigli del mondo) sono le energie che muovono le nostre funzioni psicologiche e ci fanno agire e agendo capire,comprendere e cercare di comprendere i ns simboli pianeti...ma vogliamo andarli a scoprire questi pianeti.....leggiamo e andiamo oltre le parole l'unico mezzo,l'UNICO MAGNETISMO EMOTIVO che ci può mettere in contatto con il ns tema natale
Scusate...è che siamo PIGRONE e mastichiamo dolori e inconsapevolezze ignorando che se aprisssimo la bocca potremmo trovare qui -in questo sito pasti talmente abbondanti da farci quasi pensare che..qui,nel sito,cìè un pascolo talmente ricco da saziare una umanità intera,,,
Dopo la domanda giustificatissima e una indicazione di direzione,,,,poi sta a noi cercare .....il ns tema natale ..siamo noi a dovercelo CONFEZIONARE..il tema natale ci chiede ..per poterci parlare..di ESSERE NOI ARTISTI IN PRIMA PERSONA.....
Scusa Elena tu non c'entri,anzi grazie e scusa se ho approfittato di un tuo spazio legittimo per sfogare un mio dispiacere...forse ti sentivo così carina e sincera che mi sono intrufolata ...mi perdoni????
Lascio il giusto e dovuto spazio alle risposte alle tue domande....ma sfruttami...
cogli anche tu un pò quello che ho detto nel mio sfogo
Un aiuto reciproco