venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

CONTRO CORRENTE X LIDIA
discussione inserita da Chiara Inesia

Mi arrogo questo ruolo e ....spero di non suscitare un vespaio... ma volevo mandare il mio messaggio a Lidia.

Cara Lidia,
ho visto tanta partecipazione sul forum per il tuo stato di salute ...sei il nostro faro, se fossi una sciamana.... e tante cose del genere e sono davvero felice con te che tu ti sia meritatamente guadagnata questa meravigliosa stima e tutto questo grandissimo affetto dalle persone che hai nutrito, ascoltato e aiutato, e che nutri, ascolti e aiuti tutti i giorni, ma la mia mente è un pò perversa, vogliate scusarla ....e mi dico ....che anche se sei stata male, e dunque hai sofferto, e di questo mi dispiaccio davvero, in parte io sono contenta per te che tu ti sia data una bella possibilità per tagliare un pò con tutto e con tutti.
Tu ci sei sempre, 24 ore su 24 disponibile e presente per noi, o qui sul forum o con i seminari ....e non per farmi i cavoli tuoi, ma mi chiedo se forse la vita, con questo "malanno" non ti volesse suggerire che forse ti meriti anche tanto altro oltre a tutto il nostro affetto.... che ne dici?
Scusate se mi permetto e forse è solo una mia stupida idea e Lidia è assolutamente super stra mega soddisfatta e appagata da tutto ciò che fa e il "sacrificarsi" per l'astrologia, per noi è la sua missione qui sulla terra, o forse addirittura, riesce anche a ricavarsi tanto tempo per sè, ....ma sicuro che non c'è altro per te, cara Lidia?
Volevo solo mettere questa pulcetta nell'orecchio e tu che ben conosci la psicosomatica saprai già che dietro a quello che ti è accaduto ci sono dei messaggi molto importanti e io so che ne hai già afferrato il 90% se non più di questi significati ....ma se mi posso permettere mi chiedo se ti dedichi mai un sano, egoistico e salvifico tempo per te e solo per te!!!!!
Scusa la mia impertinenza e se mi sono permessa, sai come sono, mi piace stuzzicare e proporre il diverso.
Dunque mia cara Lidia ....buona e meritata convalescenza con tutto l'affetto e la stima che ho per te ...e al contrario di chi ti vorrebbe al più presto di nuovo in mezzo a noi, io ti auguro di dedicarti molti giorni per te stessa (indubbiamente meglio senza stanchezze, febbre, dolori, placche e al meglio della forma!!!) senza le nostre vocine infastidenti di sottofondo, un pò di pace credo proprio te la possa meritare e godere anche tu!!!!!
Ti abbraccio forte forte!!!!

Chiara Inesia

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 21/01/2008 11:19:54

- care amiche,
in effetti ho capito perfettamente il messaggio che mi porta il mio acciacco.. Ho cercato di assecondare il bisogno di stare tranquilla ed in effetti la settimana scorsa mi sono riposata abbastanza; ho soggiornato parecchio sul divano.. lavorando un po' da straiata.. guardando qualche buon film e ascoltando della buona musica che sempre rallegra la mia anima..
Mi sono alzata sabato per andare a fare il semimario a Milano.. ma devo dire che la mia gola si è subito "offesa" e già verso le 17 di sabato dave segni di profonda insofferenza...
Domenica si è ribellata tutto il giorno.. facendo di tanto in tanto sparire la voce.. e quindi non è stato facilissimo.
Sono tornata con la tosse.. come i bimbi.. e mi sono presa un tazzone di latte e miele..e stamattina sono un po' acciaccatella..
In ogni caso mi riposerò ancora un po'.. ma questa settimana operano il mio compagno e dovrò essere un minimo in forma..

Grazie per i vostri consigli e le vostre intepretazioni.. sono tutti preziosi come siete preziose voi.
A presto.. Grazie. Lidia

Lidia

inserita il 21/01/2008 13:44:53

- Allora in bocca al lupo cara Lidia ...mai un attimo di riposo, eh???

Ma lo sappiamo bene noi Arieti ...finisce una battaglia e ne inzia subito un'altra ....allora avrai da noi ...apette magiche (io e Naja perchè essendo tale anche lei non si può astenere dai suoi compiti!!!) ...un fortissimo sostegno fino a che ne avrai bisogno!!!

...occhio che poi però quando finisce l'effetto magico se non metti il paracadute fai un bel tonfo a terra!!!!!

Un abbraccio forte!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 22/01/2008 17:02:14

- care amiche,
in effetti questa influenza.. (ammesso che di lei si tratti), mi sta dando del filo da torcere..
Ormai sono passati 12 giorni e sono sempre in alto mare... ho sempre un po' di tosse.. nonostante i vari rimedi omeopatici che sto prendendo.. In effetti ho proprio Plutone e Marte, entrambi che quadrano il mio Saturno in sesta e che mi dicono di fare i conti con la mia forza e con la mia energia...
E li sto facendo.. ma non è facile.
Intanto gusto il miele delle apette..
Un bacio Lidia

Lidia

inserita il 22/01/2008 18:34:23

- Eh! No,,qui con questi quadrati le apette debbono affinare il loro lavoro : tocca passare di corsa alla pappa reale
Ti mando tanti baci e ti capisco,ma non ti preoccupare quest'influenza è brutta negli strascichi...io ancora non mi sono ripresa del tutto dalla febbre del 31..
per farti sorridere oggi sentivo alla radio che un rabbino,medico israeliano,ha scoperto che " il killer vero" per questa influenza è il sedano..brodo di pollo con tanto sedano..boh!!! intanto chiamo in soccorso l'apetta medico chiara..deve dare consigli per una pappa reale speciale...pappa reale al sedano???
vedremo ....
baci ancora
naja

naja apetta generica chiama apetta medico

inserita il 22/01/2008 20:03:55

- Cara Lidia spero mi leggerai...

Mi intrometto per darti un piccolo consiglio, poi vedrai tu...(anche perchè credo che meglio di Chiara Inesia sia difficile, comunque...)io abbandonerei il miele e latte (il latte crea muco...questo credo che Chiara concorderà con me!), quando ho problemi alla gola prendo l'aglio (antibiotico naturale!), prendo un bello spicchio, lo taglio in 7,8 parti grandi come aspirine e le inghiotto con l'acqua come fossero appunto aspirine (ne basta uno al giorno!), molti dicono che l'aglio abbassa la pressione e da quello che ho letto tu soffri di pressione bassa, ma so che l'aglio più che abbassare la pressione la regola (un pò come la carota e la banana e il limone per la stipsi, regolano! a differenza di quanto si creda.)Comunque magari chiedi o leggi conferma da qualche parte, non vorrei mai darti cattivi consigli anche perchè ognuno è fatto a modo suo.

Volevo darti solo il mio piccolo contributo...mi sono trovata molto bene anche con sciroppo R8, lo dò anche alle mie bimbe(ma forse lo stai già prendendo!)

Per una pronta guarigione, RIPOSO SOPRATTUTTO!!!

Ale

Ale70

inserita il 22/01/2008 22:40:17

- Eccomi ...rispondo al richiamo!!!

Cara amiche qua la situazione si fa un pò complicata .....sarà mica che la nostra cara "maestra" Lidia vuole mettere alla prova il nostro potere sciamanico, cara Naja???
Che ne dici???
Secondo me ci sta facendo un bello scherzetto ...ma noi pronte e istruite non ci faremo trovare impreparate e subito una bella pozione magica le prepareremo.

Cara Lidia, dunque se non hai problemi di reflusso gastrico e inrtolleranze alla carne o ai grassi, direi ...ottimo rimedio il brodo di pollo e sedano .... meglio ancora solo se fatto con osso di ginocchio di manzo, senza carne, meglio se femmina, fatto bollire per tre ore con odori vari ....due tazze al giorno di brodo.
Per la tosse direi che meglio del latte - spesso ci sono intolleranze e si creano tossine - meglio lasciare macerare nel miele della cipolla dolce di Tropea, si produce un succo che rimane in superficie, 4-5 cucchiaini al giorno di questo succo migliorano tanto la tosse .....ma non certo l'alito!!!! Eehehehee.... ::mrgreen

Se poi aggiungi anche l'aglio ....ehehehe ...auguri a chi ti sta accanto!!!!
Ma certo ha grandi proprietà antibiotiche, ma secondo me più che altro c'è da fare una endovena di energia qua .....e allora chiamiamo i nostri fuchi fichi (chi ha visto Bee Movie può capire) e prepariamo la migliore pappa reale del mondo!!!!!!!!!!!!! Che ovviamente io e Naja sapremo bene come farti recapitare ....tu pensala solo, al risveglio e quando andrai a dormire e poi mi dirai se non ce lo meritiamo di essere chiamate sciamane!!!!!

Ah, un'altra cosa importante, veramente la più importante di tutte ....ci sono un pò di miei amichetti con te ....in particolare il Tasso il cui messaggio è quello di fare uso anche della propria rabbia, della forza insita in essa, per riuscire a cambiare situazioni di vita negative o problematiche ....il Delfino che aiuta a imparare la lezione del respiro, che unisce direttamente alla vita e alla forza vitale ...la Lince che dà la possibilità riconoscere con certezza le tecniche di auto-inganno che ognuno usa quotidianamente .... la Lontra che aiuta a comprendere che l'essere donna non ha niente a che fare con gelosia e diffidenza, bensì è sinonimo di gioia e franchezza: è la forza della generosità, del dividere i propri beni con gli altri ....e infine il Cigno il cui atto simbolo è quello di ricevere e accettare la grazia portata dal cambiamento.
Sono tutti miei cari amici i primi due li ho chiamati io, gli altri sono arrivati loro per te, ti accompagneranno finchè ne avrai bisogno!!!

Ora mia cara Lidia ....io la mia prova l'ho superata e dunque vorrei il diploma!!!!!

Domani mattina starai già meglio!!!!!
Buona notte!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

inserita il 23/01/2008 00:43:18

- apetta medico mi devo congratulare!
l'apetta generica sta già dandosi da fare perchè tutti quei begli animaletti trovino felice convivenza con cagnoni di Lidia e elfi e fatine...stanotte in giardino robassomero festa magica di guarigione e
domani lei lidia si sentirà di nuovo APE REGINA
baci lidia
e
mi raccomando...seguire le istruzioni

naja apetta generica

inserita il 23/01/2008 07:16:28

- Un solo appunto, l'aglio ingerito in quella maniera non dà alito pesante e comunque basta mangiarsi una mela.

Un'altra cosa,da stanotte mia figlia grande ha la febbre...che inverno!!! Arriverà la primavera o no?

Buona giornata Ale

Ale70

inserita il 24/01/2008 19:28:14

- care amiche,
ce l'ho fatta.. va meglio, a parte la tosse... che di tanto in tanto mi disturba.. sto molto meglio e mi sento rinfrancata..

Quindi state tranquille, sto riprendendo le mie forze; la mia latitanza ora è dovuta all'intevento del mio compagno che mi costringe ad andare e venire dall'ospedale.
In ogni caso domani anche lui tornerà a casa e le cose riprenderanno con maggior fluidità..

Grazie per le vostre iniezioni di energia.. che mi sono servite.. tantissimoooooooooooooooooo

Baci Lidia

Lidia

inserita il 25/01/2008 09:23:16

- Evvai cara Naja ....dammi 5!!!!!!
Missione compiuta!!!!

Sono molto felice che tu stia meglio cara Lidia, ma sinceramente con tutti i nostri interventi non ne avevo dubbio!!!!!
Mica sto diventando "matta" per niente??!!!

eheheheheh ......

Comunque complimenti a te cara Lidia!!!!!
Onore al merito!!!!

E ora in bocca al lupo per il tuo compagno, un abbraccio!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010