Mi arrogo questo ruolo e ....spero di non suscitare un vespaio... ma volevo mandare il mio messaggio a Lidia.
Cara Lidia,
ho visto tanta partecipazione sul forum per il tuo stato di salute ...sei il nostro faro, se fossi una sciamana.... e tante cose del genere e sono davvero felice con te che tu ti sia meritatamente guadagnata questa meravigliosa stima e tutto questo grandissimo affetto dalle persone che hai nutrito, ascoltato e aiutato, e che nutri, ascolti e aiuti tutti i giorni, ma la mia mente è un pò perversa, vogliate scusarla ....e mi dico ....che anche se sei stata male, e dunque hai sofferto, e di questo mi dispiaccio davvero, in parte io sono contenta per te che tu ti sia data una bella possibilità per tagliare un pò con tutto e con tutti.
Tu ci sei sempre, 24 ore su 24 disponibile e presente per noi, o qui sul forum o con i seminari ....e non per farmi i cavoli tuoi, ma mi chiedo se forse la vita, con questo "malanno" non ti volesse suggerire che forse ti meriti anche tanto altro oltre a tutto il nostro affetto.... che ne dici?
Scusate se mi permetto e forse è solo una mia stupida idea e Lidia è assolutamente super stra mega soddisfatta e appagata da tutto ciò che fa e il "sacrificarsi" per l'astrologia, per noi è la sua missione qui sulla terra, o forse addirittura, riesce anche a ricavarsi tanto tempo per sè, ....ma sicuro che non c'è altro per te, cara Lidia?
Volevo solo mettere questa pulcetta nell'orecchio e tu che ben conosci la psicosomatica saprai già che dietro a quello che ti è accaduto ci sono dei messaggi molto importanti e io so che ne hai già afferrato il 90% se non più di questi significati ....ma se mi posso permettere mi chiedo se ti dedichi mai un sano, egoistico e salvifico tempo per te e solo per te!!!!!
Scusa la mia impertinenza e se mi sono permessa, sai come sono, mi piace stuzzicare e proporre il diverso.
Dunque mia cara Lidia ....buona e meritata convalescenza con tutto l'affetto e la stima che ho per te ...e al contrario di chi ti vorrebbe al più presto di nuovo in mezzo a noi, io ti auguro di dedicarti molti giorni per te stessa (indubbiamente meglio senza stanchezze, febbre, dolori, placche e al meglio della forma!!!) senza le nostre vocine infastidenti di sottofondo, un pò di pace credo proprio te la possa meritare e godere anche tu!!!!!
Ti abbraccio forte forte!!!!
Chiara Inesia