giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

MATRIMONIO
discussione inserita da lisa

Cara Lidia,
presa dall'euforia del momento,vorrei chiederti,quali transiti segnalano o possono segnalare il matrimonio?
Grazie
Lisa

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 11/01/2008 13:31:26

- cara Babi,
Saturno passa ogni trent'anni in congiunzione ma fa altri aspetti ogni sette anni e poi comunque può essere anche su Venere o sulla LUna..
in ogni caso, come dicevo il transito indica un tempo interiore di maturità per affrontare un impegno.
Lidia

Lidia

inserita il 11/01/2008 13:32:15

- cara Lisa,
ovviamente se c'è una quadratura vuol dire che lui da un lato desidera ma dall'altro non si sente prontissimo per questo compito.
Un saluto Lidia

Lidia

inserita il 11/01/2008 13:45:53

- Cara Lidia,
quindi pensi che sia da evitare?Oppure ci si può sposare ugualmente?Mi rendo conto di essere contraddittoria con quanto ho scritto prima,ma è una curiosità astrologica.
Lisa

lisa

inserita il 11/01/2008 13:59:59

- Voglio solo dirvi una cosa,magari è una particolarità astrologica dei transiti di saturno.Ora non so se ci sposeremo presto oppure tra un paio di anni,ci sono cose che vanno un pò definite,abitazione,lavoro,insomma le cose pratiche di ogni giorno.Ho controllato i transiti ed allora,quando ci siamo conosciuti lui aveva saturno congiunto alla sua venere,poi ci siamo persi di vista,per un pò di anni.Poi ci siamo rivisti e lui aveva saturno in sestile alla sua venere,ci siamo scoperti innamorati e lui ha la quadratura di saturno a venere,a questo punto mi viene facile pensare che ci sposeremo quando lui avrà saturno in trigono alla sua venere,proprio per completare il ciclo di 7 anni di saturno.
E' una strana coincidenza,vero?
Lisa

lisa

inserita il 11/01/2008 15:11:12

- io ad esempio mi son sposata con saturno sul MC.

u abbraccio a voi tutti

rebecca

inserita il 11/01/2008 17:26:27

- scusate tutte..ma saturno sui pianeti non indica forse una separazione...un distacco?....forse un trigono fa assumere responsabilità, ma la congiunzione io la vedo legata alla solitudine...forse sbaglierò, ma non si dovrebbe considerare giove?

Lafcadio

inserita il 11/01/2008 18:00:11

- Io la vedo che le relazioni portate da Saturno (con qualsiasi aspetto intendiamoci) sono più resistenti. si può anche trattare di un rapporto che non va ma che viene mantenuto nel tempo. Quelle invece portate da Giove sono sicuramente più piacevoli ma meno resistenti.
Saluti a tutti:-)

Viola

inserita il 11/01/2008 18:54:01

- Caro Lafcadio,

anche io la vedo come Viola anche perchè da un pò di tempo ho saturno in transito sulla mia venere natale e ti dirò con mio marito sta andando molto bene ultimamente...non vorrei tra un paio di mesi magari scrivere qualcos'altro (anche perchè saturno sta facendo avanti e indietro!!!) ma per ora sta rafforzando il nostro legame proprio quando credevo invece l'opposto fino a pochi mesi fa!

Un caro saluto Ale

Ale70

inserita il 11/01/2008 19:59:42

- beh care amiche...non so che dire! tutte e volte che saturno ha toccato venere c'è stata solitudine. proprio due mesi fa era in opposizione perfetta con la stessa mia venere natale ed un rapporto per me molto importante si è chiuso malgrado l'appoggio di giove (sestile alla luna e a venere ed in transito in V casa) e certo non per mia volontà...l'altra persona l'aveva in congiunzione...anche se larga. Non so...forse questo silenzio tra noi è temporaneo...forse posso ancora sperare...un bacione

Lafcadio

inserita il 12/01/2008 13:21:49

- mi riferivo al momento in cui nascono le relazioni. Ci sono relazioni che nascono con aspetti di Saturno su punti importanti del nostro cielo natale. Sono sicuramente meno passionali, più concrete e molto solide, nel bene e nel male. Infatti se ci pensate ammesso e non concesso che uno si sposi con aspetti di Saturno (che come dice Lidia, legalizza), anche in momenti di difficoltà è molto difficile che arrivi una separazione. E' anche vero che Saturno spezza, taglia, ma magari lo fa con relazioni che non possono contare su fondamenti solidi da lui stesso creati.

Caro Lafcadio,

Saturno in aspetto negativo alla venere sicuramente non è piacevole, è vero può portare solitudine. A me la solitudine in questo momento l'ha portata Saturno opposto al mio sole di Quinta, che ha spazzato via un rapporto importante che doveva finalmente in un certo senso legalizzarsi.
Saturno si è opposto al mio sole di quinta e al sole dell'uomo in questione di terza, si è congiunto al sole della sua ex moglie.
Morale: si era separato, ma ora è tornato con la moglie e soprattutto le figlie.
L'avevo atteso per 6 anni.
Ma a quanto pare Saturno ha fatto il suo corso.

Mettici anche che entrambi abbiamo Urano sul sole, ma questo è un altro discorso:-)

Viola

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010