|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
AMORI MALATI
discussione inserita da claudia |
|
sono nata il 3.6.75 alle 18,30 alessandria e soffro molto di soitudine, vorrei andare a vivere in africa. cosa pensate di me? e l'amore arriverà a scaldare il mio cuore? E QUANDO SONO SINGLE DA 7 ANNI
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/01/2008 18:39:58
- Cara Claudia ,credo che per te sette anni fa ci sia stato un evento affettivo particolarmente traumatico che ti ha segnata (un distacco ,una ..perdita;una figura genitoriale ) ;la solitudine è un vero toccasana ma nel tuo caso si tratta non di scelta ma di fuga e quindi va evitata ;i tuoi pianeti in quinta ti vogliono palpitante e godereccia ,con tanta voglia di godere della vita ;io credo che a meta' 2008 ci sara' sicuramente con giove di transito in settima sestile alla tua venere da un parte e nello stesso tempo saturno sestile alla stessa venere in cancro uscira' fuori chi ti scaldera' il cuore ma tutto dipende da te ;non sei fatta per vivere da monaca di monza chiusa nelle "prigioni" suo monastero .
Datti una mossa ;il principe azzurro ha bisogno di un tuo segnale ...)-
Con tanti auguri
Arabello
|
per Claudia |
|
|
inserita il 07/01/2008 23:49:16
- ciao arabello ma ti sei sbagliato giove transiterà la mia terza e farà opposizione alla mia venere!
|
claudia |
|
|
inserita il 08/01/2008 10:27:38
- Ho scritto male ; volevo dire che la venere in cancro governa la settima casa toro ;credo che dovrai rimandare il viaggio in Africa ,semmai ci andrai in viaggio di nozze .
Ciao
Arabello
|
per claudia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |