IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: amori malati
sono nata il 3.6.75 alle 18,30 alessandria e soffro molto di soitudine, vorrei andare a vivere in africa. cosa pensate di me? e l'amore arriverā a scaldare il mio cuore? E QUANDO SONO SINGLE DA 7 ANNI
a cura di claudia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/01/2008 18:39:58
Cara Claudia ,credo che per te sette anni fa ci sia stato un evento affettivo particolarmente traumatico che ti ha segnata (un distacco ,una ..perdita;una figura genitoriale ) ;la solitudine č un vero toccasana ma nel tuo caso si tratta non di scelta ma di fuga e quindi va evitata ;i tuoi pianeti in quinta ti vogliono palpitante e godereccia ,con tanta voglia di godere della vita ;io credo che a meta' 2008 ci sara' sicuramente con giove di transito in settima sestile alla tua venere da un parte e nello stesso tempo saturno sestile alla stessa venere in cancro uscira' fuori chi ti scaldera' il cuore ma tutto dipende da te ;non sei fatta per vivere da monaca di monza chiusa nelle "prigioni" suo monastero .
Datti una mossa ;il principe azzurro ha bisogno di un tuo segnale ...)-

Con tanti auguri

Arabello
a cura di PER CLAUDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/01/2008 23:49:16
ciao arabello ma ti sei sbagliato giove transiterā la mia terza e farā opposizione alla mia venere!
a cura di CLAUDIA

del 08/01/2008 10:27:38
Ho scritto male ; volevo dire che la venere in cancro governa la settima casa toro ;credo che dovrai rimandare il viaggio in Africa ,semmai ci andrai in viaggio di nozze .

Ciao

Arabello
a cura di PER CLAUDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool