____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/12/2007 23:40:27
- Cara Lollo ,la rivoluzione solare non da' gli eventi che è un termine improprio ;per la previsione che non è predizione si usano in tandem transiti e progressioni ;la rivoluzione solare spiega (o tenta di spiegare) solo come si "percepiscono" gli eventi .
Arabello
|
per Lollo |
|
|
inserita il 27/12/2007 23:45:01
- mi aiuti allora a comprendere con le progressioni tutto in dodicesima in bilancia su plutone! quando si sbloccheranno le cose sentimentalmente' GRAZIE
|
lollo |
|
|
inserita il 28/12/2007 09:13:59
- caro lollo,perchè spaventarsi?
innanzitutto gli aspetti nella rivoluzione solare non sono importanti. devi vedere i transiti.
devi poi vedere urano di transito dove si trova.
e per quanto riguarda la riv sol devi vedere dove cade l'asc in quale casa.
la quarta con lavoro centra poco, così in maniera sintetica e pure approssimativa ti posso dire che è la casa della casa! della famiglia della abitazione.
coincidenza vuole che anch'io ho di rivoluzione urano in quarta ma di transito è in 5.
dunque non è un valore assoluto.
probabile che cambi abitazione oppure che vengano fatte delle modifiche alla stessa oppure semplicemente che noi cambieremo modo di percepire l'ambiente famigliare.....per ricongiungermi a ciò che dice arabello, di come noi percepiamo!
ciao
|
rebecca |
|
|
inserita il 28/12/2007 19:08:20
- progressioni???? progressioni perfavore aiuto ho tutti i pianeti in dodicesima casa in progressione plutone su venere in xii sole marte mi spiegate aiuto!!!
|
lollo |
|
|
inserita il 22/01/2008 15:44:19
- Caro Lollo, quando esamini una RSM, devi guardare solo alcune cose. Il resto, Urano e company, non sono importanti. In primis devi guardare in quale casa radix (cioè del tuo tema natale) capita L'Ascendente di Rivoluzione. Poi devi guardare Marte che sta tranquillo ( si fa per dire) solo se capita in terza o undicesima. Stai attento che il Sole non vada in sesta, dodicesima o prima, poi guarda Venere, Giove e Saturno (che non è poi tanto pericoloso quanto Marte). Ciao da Clara
|
Clara |
|
|
inserita il 22/01/2008 15:45:30
- Caro Lollo, quando esamini una RSM, devi guardare solo alcune cose. Il resto, Urano e company, non sono importanti. In primis devi guardare in quale casa radix (cioè del tuo tema natale) capita L'Ascendente di Rivoluzione. Poi devi guardare Marte che sta tranquillo ( si fa per dire) solo se capita in terza o undicesima. Stai attento che il Sole non vada in sesta, dodicesima o prima, poi guarda Venere, Giove e Saturno (che non è poi tanto pericoloso quanto Marte). Ciao da Clara
|
Clara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: