IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: rivoluzioni solari |
cari tutti, sono nato a pisa il 1.9.74 alle 07.30 e ho sbirciato la rivoluzione solare del 2008 e mi sono spaventato perchè ho visto un urano in quarta casa opposto a tutti i pianeti in decima luna saturno sole tutto in decima venere mercurio ecc ecc opposto alla quarta casa allora potrebbe essere un cambiamento di residenza o un cambiamento di lavoro perchè la quarta casa non è anche l'ambiente dove si lavora abitualmente?
oppure potrei sposarmi??? grazie a tutti |
a cura di lollo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/12/2007 23:40:27 |
Cara Lollo ,la rivoluzione solare non da' gli eventi che è un termine improprio ;per la previsione che non è predizione si usano in tandem transiti e progressioni ;la rivoluzione solare spiega (o tenta di spiegare) solo come si "percepiscono" gli eventi .
Arabello |
a cura di PER LOLLO |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/12/2007 23:45:01 |
mi aiuti allora a comprendere con le progressioni tutto in dodicesima in bilancia su plutone! quando si sbloccheranno le cose sentimentalmente' GRAZIE
|
a cura di LOLLO |
del 28/12/2007 09:13:59 |
caro lollo,perchè spaventarsi?
innanzitutto gli aspetti nella rivoluzione solare non sono importanti. devi vedere i transiti. devi poi vedere urano di transito dove si trova. e per quanto riguarda la riv sol devi vedere dove cade l'asc in quale casa. la quarta con lavoro centra poco, così in maniera sintetica e pure approssimativa ti posso dire che è la casa della casa! della famiglia della abitazione. coincidenza vuole che anch'io ho di rivoluzione urano in quarta ma di transito è in 5. dunque non è un valore assoluto. probabile che cambi abitazione oppure che vengano fatte delle modifiche alla stessa oppure semplicemente che noi cambieremo modo di percepire l'ambiente famigliare.....per ricongiungermi a ciò che dice arabello, di come noi percepiamo! ciao |
a cura di REBECCA |
del 28/12/2007 19:08:20 |
progressioni???? progressioni perfavore aiuto ho tutti i pianeti in dodicesima casa in progressione plutone su venere in xii sole marte mi spiegate aiuto!!!
|
a cura di LOLLO |
del 22/01/2008 15:44:19 |
Caro Lollo, quando esamini una RSM, devi guardare solo alcune cose. Il resto, Urano e company, non sono importanti. In primis devi guardare in quale casa radix (cioè del tuo tema natale) capita L'Ascendente di Rivoluzione. Poi devi guardare Marte che sta tranquillo ( si fa per dire) solo se capita in terza o undicesima. Stai attento che il Sole non vada in sesta, dodicesima o prima, poi guarda Venere, Giove e Saturno (che non è poi tanto pericoloso quanto Marte). Ciao da Clara
|
a cura di CLARA |
del 22/01/2008 15:45:30 |
Caro Lollo, quando esamini una RSM, devi guardare solo alcune cose. Il resto, Urano e company, non sono importanti. In primis devi guardare in quale casa radix (cioè del tuo tema natale) capita L'Ascendente di Rivoluzione. Poi devi guardare Marte che sta tranquillo ( si fa per dire) solo se capita in terza o undicesima. Stai attento che il Sole non vada in sesta, dodicesima o prima, poi guarda Venere, Giove e Saturno (che non è poi tanto pericoloso quanto Marte). Ciao da Clara
|
a cura di CLARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |