|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
FESTIVITA' NATALIZIE
discussione inserita da Lidia |
|
cari amici,
in questi giorni ovviamente non sarò tanto presente: il periodo natalizio è quello in cui trascorro un po' di tempo con i miei cari: voglio stare un po' di più con la mia nipotina che, durante l'anno, vedo solamente a spizzichi e bocconi perchè sono sempre indaffarata e di corsa.
Voglio però ringraziarvi per questo forum meraviglioso, pieno di cose interessanti e grande partecipazione non solo attiva, ma anche affettiva.
Tutto questo lo devo a voi che portate la vostra anima e la vostra personalità in questo spazio che, altriementi, sarebbe più asettico.
Per questo, voglio farvi un augurio speciale: desidero che questo Natale sia per voi esattamente come lo pensate e lo sperate.
Questa sera, prima di andare a letto, formulate un "pensiero positivo", ovvero pensate intensamente a ciò che vi sta veramente a cuore e che vorrete veder realizzato nell'arco dei primi mesi dell'anno;
visualizzate le cose che state pensando, cercate di vederle chiaramente, con tutti i colori, i profumi e le tonalità emotive;
ponete pensiero ed immagine dentro ad uno scrigno e chiudetelo;
costruite attorno a voi una bolla di color lilla, fate in modo che sia perfettamente chiusa senza nessuna apertura;
visualizzate un diffusore di essenze e metteteci dentro alcune gocce di essenza di lavanda;
accendete la candela sotto al diffusore;
ora il profumo si sta diffondendo e pian piano cominciate a sentirlo;
restate dentro alla bolla per almeno 5 minuti.. cercando di rilassarvi e di assaporare questa strana sensazione, continuando però a visualizzare tutto ciò che desiderate.
Dopo 5 minuti uscite dalla bolla e lasciatela volare in cielo con dentro lo scrigno con dentro il vostro "pensiero - immagine".
Questa è una buona visualizzazione che può portare con sè sorprese interessanti e, soprattutto, è un modo per abituarvi a vedere nella vostra mente ciò che desiderate.
Vi abbraccio tutti con affetto e vi auguro un Natale con i fiocchi..
Lidia Fassio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/12/2007 09:22:35
- cara Miriam,
che piacere leggere le parole di una persona che fa il corso on line. A volte mi chiedo come si trovano le persone che lo fanno, se mai avranno desiderio di contattarmi per consocermi.. ho visto che sul forum dedicato agli allievi non scrive mai nessuno e quindi, ho pensato spesso che sia difficile trovare un contatto.
Poi stamattina la tua mail.
Sono contenta perchè così si crea un contatto che poi potrà crescere.
Io amo l'astrologia e la amo profondamente al punto da voler fare la scuola e dedicarmi alla divulgazione di essa in modo serio e professionale per far si' che, chiunque voglia avvicinarsi con curiosità autentica, possa comprendere quanto vale e quanto ha da dare se viene utilizzata bene.
Ti ringrazio, ti auguro un Buon Natale e spero che ti vorrai aggiungere alle nostre discussioni qui sul Forum, come spero che sarai dei nostri al Congresso.
UN abbraccio forte forte. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/12/2007 09:26:52
- Cara Lidia,
grazie a te per tutto ciò che ci doni e per tutto ciò che sei, per quella "bella" anima che per me rappresenti.....Attraverso te e attraverso tutte le tue iniziative ho iniziato un percorso che sono certa mi porterà sempre più vicina alla mia essenza, alla mia anima....
Sei una gran bella persona e sono felice di averti incontrata nel percorso della mia vita....
Ti auguro un Natale meraviglioso in compagnia dei tuoi affetti più cari e ti stringo forte forte ..... mille baci e a presto...
Rosi
|
Rosi58 |
|
|
inserita il 24/12/2007 14:01:10
- Ringrazio per il pensiero e per gli auguri. Invio a tutti un grande abbraccio con gli auguri di un felice 2008. Salvatore
|
sirio48 |
|
|
inserita il 24/12/2007 14:53:48
- Sinceri auguri di cuore a tutti voi, a Lidia e a Eridano per un Natale sereno e un 2008 ricco di soddisfazioni e situazioni piacevoli da vivere!
|
sonia |
|
|
inserita il 24/12/2007 17:48:10
- Buon Natale amiche/i!!!
Grazie per questo tempo passato insieme e grazie per l'intimità che sapete mettere nei vostri interventi, quella intimità di cui io ho un gran terrore...
Vi abbraccio fortissimo, Simona
|
Malaika |
|
|
inserita il 24/12/2007 19:19:23
- cari amici,
grazie per gli auguri e l'affetto che mostrate a me e agli amici del forum.
Buon Natale.
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/12/2007 22:24:19
- Un caloroso saluto e un grande grazie!
chiara
|
chiara |
|
|
|
|
|
|
|
|
|