cari amici,
in questi giorni ovviamente non sarò tanto presente: il periodo natalizio è quello in cui trascorro un po' di tempo con i miei cari: voglio stare un po' di più con la mia nipotina che, durante l'anno, vedo solamente a spizzichi e bocconi perchè sono sempre indaffarata e di corsa.
Voglio però ringraziarvi per questo forum meraviglioso, pieno di cose interessanti e grande partecipazione non solo attiva, ma anche affettiva.
Tutto questo lo devo a voi che portate la vostra anima e la vostra personalità in questo spazio che, altriementi, sarebbe più asettico.
Per questo, voglio farvi un augurio speciale: desidero che questo Natale sia per voi esattamente come lo pensate e lo sperate.
Questa sera, prima di andare a letto, formulate un "pensiero positivo", ovvero pensate intensamente a ciò che vi sta veramente a cuore e che vorrete veder realizzato nell'arco dei primi mesi dell'anno;
visualizzate le cose che state pensando, cercate di vederle chiaramente, con tutti i colori, i profumi e le tonalità emotive;
ponete pensiero ed immagine dentro ad uno scrigno e chiudetelo;
costruite attorno a voi una bolla di color lilla, fate in modo che sia perfettamente chiusa senza nessuna apertura;
visualizzate un diffusore di essenze e metteteci dentro alcune gocce di essenza di lavanda;
accendete la candela sotto al diffusore;
ora il profumo si sta diffondendo e pian piano cominciate a sentirlo;
restate dentro alla bolla per almeno 5 minuti.. cercando di rilassarvi e di assaporare questa strana sensazione, continuando però a visualizzare tutto ciò che desiderate.
Dopo 5 minuti uscite dalla bolla e lasciatela volare in cielo con dentro lo scrigno con dentro il vostro "pensiero - immagine".
Questa è una buona visualizzazione che può portare con sè sorprese interessanti e, soprattutto, è un modo per abituarvi a vedere nella vostra mente ciò che desiderate.
Vi abbraccio tutti con affetto e vi auguro un Natale con i fiocchi..
Lidia Fassio