|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ARTICOLO...AMORI LONTANI
discussione inserita da Iris |
|
Cara Lidia,
ho letto il tuo articolo sugli amori lontani....a me è sempre successo di avere amori lontani,ma nel mio tema non ci sono molti valori sagittario,però,ho la settima casa che è tutta sagittario,quindi mi viene da pensare che anche questo è un segnale,giusto?
Inoltre un mio amico ha la settima che parte dagli ultimi gradi dello scorpione e poi prende il sagittario ed anche lui ha avuto amori lontani.
C'è un nesso tra queste due cose?
Un grazie ed un saluto
Iris
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/12/2007 10:29:57
- Passami i dati che ti spiego questa tendenza a legami sentimentali ..lontani )
Arabello
|
per Iris |
|
|
inserita il 15/12/2007 11:08:50
- Ciao Arabello,
non voglio passarti i dati,ci voglio arrivare da sola......avresti voglia di darmi qualche indicazione in merito?
Un saluto
Iris
|
per Arabello |
|
|
inserita il 15/12/2007 16:57:17
- Devi fare come sempre;considerare la quinta casa,la settima ,venere ,marte ,luna ed ascendente,terza e nona casa ,giove e saturno , e sopratutto capire se inconsciamente te li cerchi tu un tantino lontani i partner perche' se fossero troppo vicini innescherebbero in te certe forme di "paura rapporto" .
Ciao
Arabello
|
amori lontani |
|
|
inserita il 16/12/2007 08:23:32
- cara Iris,
in effetti, la settima casa in Sagittario predispone a cercare fuori qualcosa che tu hai bisogno di trovare dentro di te.. e predispone a trovare relazioni che possano in un certo senso lasciare libertà e questo al di la' della grande passione iniziale.
Giove era un soggetto che faceva fatica a stare dentro ad una relazione ristretta.. lo dimostrano i suoi tantissimi amori sull'Olimpo e non solo....
Quindi, c'è un'anima in chi ha questi valori che è libera, errante e che ha bisogno di "aria da respirare" e gli amori lontani inuoltre, consentono anche il fantasticare tanto caro a questo segno, il pregustare prima.. in attesa del poi ed infine preservano dall'assillo della quotidianità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/12/2007 13:38:42
- Cara Lidia ed arabello,
grazie per avermi risposto.Per quanto mi concerne,non parlerei di immaginario...ma di rompere con la quotidianità.Ma una settima che inizia agli ultimi gradi dello scorpione e che prosegue in sagittario,ancxh'essa ha propensione per gli amori lontani?
Un saluto
Iris
|
Iris |
|
|
|
|
|
|
|
1 |