IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Articolo...amori lontani |
Cara Lidia,
ho letto il tuo articolo sugli amori lontani....a me è sempre successo di avere amori lontani,ma nel mio tema non ci sono molti valori sagittario,però,ho la settima casa che è tutta sagittario,quindi mi viene da pensare che anche questo è un segnale,giusto? Inoltre un mio amico ha la settima che parte dagli ultimi gradi dello scorpione e poi prende il sagittario ed anche lui ha avuto amori lontani. C'è un nesso tra queste due cose? Un grazie ed un saluto Iris |
a cura di Iris |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/12/2007 10:29:57 |
Passami i dati che ti spiego questa tendenza a legami sentimentali ..lontani )
Arabello |
a cura di PER IRIS |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/12/2007 11:08:50 |
Ciao Arabello,
non voglio passarti i dati,ci voglio arrivare da sola......avresti voglia di darmi qualche indicazione in merito? Un saluto Iris |
a cura di PER ARABELLO |
del 15/12/2007 16:57:17 |
Devi fare come sempre;considerare la quinta casa,la settima ,venere ,marte ,luna ed ascendente,terza e nona casa ,giove e saturno , e sopratutto capire se inconsciamente te li cerchi tu un tantino lontani i partner perche' se fossero troppo vicini innescherebbero in te certe forme di "paura rapporto" .
Ciao Arabello |
a cura di AMORI LONTANI |
del 16/12/2007 08:23:32 |
cara Iris,
in effetti, la settima casa in Sagittario predispone a cercare fuori qualcosa che tu hai bisogno di trovare dentro di te.. e predispone a trovare relazioni che possano in un certo senso lasciare libertà e questo al di la' della grande passione iniziale. Giove era un soggetto che faceva fatica a stare dentro ad una relazione ristretta.. lo dimostrano i suoi tantissimi amori sull'Olimpo e non solo.... Quindi, c'è un'anima in chi ha questi valori che è libera, errante e che ha bisogno di "aria da respirare" e gli amori lontani inuoltre, consentono anche il fantasticare tanto caro a questo segno, il pregustare prima.. in attesa del poi ed infine preservano dall'assillo della quotidianità. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 17/12/2007 13:38:42 |
Cara Lidia ed arabello,
grazie per avermi risposto.Per quanto mi concerne,non parlerei di immaginario...ma di rompere con la quotidianità.Ma una settima che inizia agli ultimi gradi dello scorpione e che prosegue in sagittario,ancxh'essa ha propensione per gli amori lontani? Un saluto Iris |
a cura di IRIS |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |