- sono perfettamente in sintonia ...
ho sperimentato sulla mia persona che la mente non si sa per quale arcano si assume sempre la responsabilità di concretizzare le nostre sensazioni..belle o brutte che siano..abbiamo da fare i conti e l'ho scoperto recentemente con l'affermazione del proprio potere personale,è come dire(ho studiato,cara lidia)mi assumo la responsabilità di ciò che penso...e direi proprio che plutone ci dirige non ci condizione verso quel pensiero che deve essere..cautamente pensato...
posso dire una cosa...frutto di una mia riflessione?
Caro plutone ...ti ho finalmente scoperto,attenzione perchè posso dirigere tutto dove voglio che vada..
cosi la mia mente(plutone) dirà al mio bacino(mercurio) di dire alla mia gamba(marte)di dire al mio piede(giove) di fare il passo necessario per arrivare a.....per il momento e personalmente verso l'antro di nettuno!!!!!
ovviamente è un gioco di parole per dirti cara sonia che si!!! l'energia del pensiero può assolutamente concretizzarsi..
un consiglio..quando ho pensieri negativi ...immagino una lavagna con scarabocchi incomprensibili e una mano che con energia creativa cancella tutto per ridisegnare con i gessetti colorati..un bel prato.tanti fiori un sole gigantesco....
un abbraccio a tutte,anche a mirella segno d'aria pulita
ciaociao