|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
NATI SOTTO IL SEGNO DEI PESCI...
discussione inserita da lilli |
|
Cari amici,
come è noto Urano sta transitando nel segno dei Pesci da diverso tempo e siccome gli effetti dei suoi transiti sono "imprevedibili, improvvisi, dirompenti, insoliti, inaspettati, sconvolgenti...", vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il transito di congiunzione su un pianeta personale da parte di Urano e come lo ha vissuto.
Io ho avuto il transito Urano-Sole fra il febbraio 2004 e il gennaio 2005, premetto che non ho nè padre, nè compagno di vita per cui non ho avuto nessuna "sorpresa o novità" a riguardo, mentre invece ho avuto la mia più cara amica che si è ammalata di cancro al seno, un evento improvviso, era sempre controllata perchè precedentemente aveva delle cisti, ed è stata un'esperienza che mi ha toccato molto da vicino...ed ha toccato anche molto profondamente il mio IO...
cosa ne pensate? avete da raccontarmi qualche esperienza, magari meno tragica?
ciao a tutti lilli
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/11/2007 12:33:36
- Cara lilli,sì sono la Stefania di AG.
Quello che mi dici sui prossimi imminenti transiti mi rincuora e mi incoraggia:Plutone è già passato,velocissimamente,sul mio Marte,e già mi ha dato un'idea di quanto possa venir fuori questo mio Marte,per troppo tempo bastonato. Vedremo.
Riguardo mio cognato:ha l'asc Scorpione,il Sole in IV che,a mio parere gli fa confondere il ruolo di padre...in patriarca...cosa per me inaccettabile (avevo già difficoltà ad accettare l'autorità di mio padre,figuriamoci come posso accettare l'autorità di chi non lo è).
Ha Giove (in 3) opposto a Plutone in Leone in 9:qui direi che c'è l'ambizione al potere e al possedimento che,purtroppo per me,si esplica in 3 casa...cioè parenti "orizzontali".
Cara lilli,mi fa piacere discutere con te,e spero che arrivi presto il mio turno per l'interpretazione dei transiti....perchè mi piacerebbe andare a fondo dei miei atteggiamenti...e di quelli degli altri,ed uno scoglio grande è proprio l'agire in modo aperto,istintivo che non accetta quello più sotterraneo,ma forse più vincente.
|
Stefania |
|
|
inserita il 20/11/2007 12:21:56
- Cara Natalibera, beh non ti potevi dare uno pseudonimo migliore, me l'ero data che dietro a questo nome c'è una persona che ha il "coraggio" di vivere, e che ha saputo "usare" l'energia di Urano per cambiare le situazioni che non andavano bene.
Non pensare che non capisca quello che hai passato per "vivere" la tua vita come piace a te e come è meglio "per te",
il mondo è pieno di gente che vive e si lamenta di tutto, non va bene niente, attribuisce agli altri la causa dei loro guai, delle loro frustrazioni, delle loro insoddisfazioni...., ha dentro una gran rabbia che non vede l'ora di scaricare sul primo malcapitato che si trova sulla sua strada... e non ha il coraggio di muovere "una virgola" della sua vita per soddisfare i suoi bisogni, anche perchè spesso non li sa riconoscere
poi, quando c'è una persona che riesce a prendere in mano la sua vita, la cosa più facile che sa dire è che sta facendo una "pazzia", che butta all'aria....che cosa? se la pazzia è la grande forza ed il coraggio che ti permette di accettare di vivere le emozioni fino in fondo, ribellandoti ad una vita di rimpianti e frustrazioni, ben venga la pazzia.
Io dico sempre che ci vuole più coraggio a separarsi che a stare insieme, ma non vorrei che queste mie parole fossero confuse e che qualcuna si sentisse "toccata" dalle mie espressioni...ognuno ha diritto di vivere la sua vita come crede meglio e come si addice meglio per sè..., chi è toccato da Urano può fare pazzie, altri no.
Cara Stefania ti saluto e a presto
un caro abbraccio a tutte lilli
|
lilli |
|
|
|
|
|
|
|
|