____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/11/2007 13:03:52
- Ehi...bilancina....ricordi nei nostri post...quando ti patlavo di qualcosa che aveva a che fare col tuo modo di amare..parlavamo di tua irrequietezza in campo lavorativo,trovavo affinità con te sia pure per vissuti diversi....ma alla matrice...non era il lavoro...il problema quanto una serenità in amore che non ti appartiene ancora...VIA VIA...UN sorriso..N.B. sarei venuta a pesaro a cercarti..se non trovavo una valvola di dialogo diretto almeno qui....
|
cilli |
|
|
inserita il 18/11/2007 14:18:28
- cilli,lilli,citty..perchè non usate nomi reali..faccio una confusione!
tu cilli sei uno schianto..sei molto avvolgente e accogliente..dovrò vedere che luna hai..Carissima, l'amore per una bilancia è veramente importante, per quanto difficile da trovare.Amore inteso come scambio, come relazione con cui integrarsi, con cui rapportarsi.
Proprio per questo segno che ha la problematica di trovare se stesso attraverso l'altro, le relazioni sono basilari.Anche una amica che si incontra su un blog può essere importante, proprio lei che avrà tematiche similare o che farà da specchio alle mie ombre, sarà fondamentale per la mia evoluzione. Nonostante le varie delusioni, continuo ad amare gli altri(nettuno in 1)considerandoli una parte integrante di me...cilli dobbiamo affrontare temi rimasti sospesi...
|
mirella/bilancia/bilancia |
|
|
inserita il 18/11/2007 19:54:21
- carissima..i miei mi hanno dato 3 nomi e io mi faccio chiamare per cognome...cilli...
certo che abbiamo argomenti in sospeso...e tra questi un amore in comune...tarocchi e astrologia..la mia memoria è mercuriana....batto il record a pico della mirandola e come vedi...non perdo un colpo ...so l'importanza dell'amore per una bilancia e per malintesi nel blog ...per censura dati..sarei venuta a trovarti a pesaro.... in bilancia ho nettuno e saturno....la mia luna depressa è in capricorno ma dalla casa 12 mi manda il lume per la veggenza...scherzo!!!!
|
cilli |
|
|
inserita il 18/11/2007 20:55:30
- Mi intrometto anch'io. Con la mia dolcissima venere in cancro e in XII casa dove posso avere trovato l'amore?
In montagna. E dov'è il nesso? La mia venere è isolata se non consideriamo il semisestile che fa con marte in leone: Forse che essendo libera non è vincolata a niente? Se penso al fascino che hanno gli uomini in divisa su di me il mio unico amore da 38 anni non ha fatto neppure il servizio di leva......che stranezza. ciao a tutte
|
Leoncina 53 |
|
|
inserita il 18/11/2007 21:16:18
- x leoncina..non va bene aver incontrato l'amore in montagna, casa 12 potevi incontrarlo in ospedale,prigione o luogo chiuso.Forse l'amore quello vero lo devi ancora incontrare sai quando ti chiesi che età avevi quando morì tuo padre stavi transitando all'età di 26 anni sulla 12 casa dove hai venere in cancro ed altri pianeti..Puoi dire di aver vissuto come venere(figlia) abbandono? c'e' se non erro aspetto anche saturno in 4.
Come dicevo sto esaminando il puntò del sè che come vedo nel forum nessuno usa.
cilli hai davvero luna in capricorno? non so che madre hai avuto, e neanche che madre sei(sicuramente responsabile e rigorosa) ma se leggiamo luna come ns.modo di accogliere le persone dovrò rivalutare questa configurazione.anche
io ho una luna che ben conosce saturno, e noto che sono formale, socievole, ma non tanto calda.
|
mirella/bilancia/bilancia |
|
|
inserita il 19/11/2007 01:09:11
- mirella.il mio orario di nascita dubbio..nata dopo le 21 ...unico eco di mia madre..per risalire tantissimi anni fa un'astrologa mi ha calcolato l'orario giusto ..lo spero...ho una sensibilità esagerata...protettiva...accogliente..una mamma per tanti....forse lidia se ci legge può dare un suo cenno a luna in casa 12..in capricorno....sono staccata,discreta-non fredda...donna che lavora-ama il lavoro..non donna in carriera....ma nel mio salotto sul tema luna ho aperto un ristorante u...tutti invitati a condividere..piatti sull'argomento
|
cilli |
|
|
inserita il 20/11/2007 11:32:01
- x mirella
devo però dirti che riscuoto ammirazione e simpatia con i medici e per questo mio marito (digiuno di astrologia) mi ripete spesso che avrei dovuto sposare un medico. Forse la casa che ospita venere ci dice dove e con chi abbiamo più feeling ma non necessariamente dove troviamo l'amore.
A presto.....
|
leoncina 53 |
|
|
inserita il 20/11/2007 12:17:36
- X Mirella - Mi chiedi dove ho Venere....è il primo post di questa serie....in V.- Leone....e anche se è verissimo che le case non hanno a che vedere con l'ambientazione reale di un incontro e il legame d'amore è ben altra cosa penso anche che, comunque, lì dove noi abbiamo Venere, qualcosa di noi si racconta....ovvero...se ho Venere in V e in Leone è chiaro che il divertimento, la risata, i convivi e in genere anche i luoghi di "ri-creazione" come un teatro od un assemblea di persone che condividono le mie stesse passioni mi porta a frequentare quei luoghi...cioè lì sarà più facile che altrove trovare persone affini a me per gusti e modalità di coinvolgimento e potrei (condizionale d'obbligo) incontrare qualcuno che parla la mia lingua....Ovvio che è un gioco e da qui a definire la casa come luogo predestinato all'incontro del destino ce ne corre....
Un abbraccio,
Rosi
|
Rosi58 |
|
|
|
|
|
|
|
|