venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

VENERE POSIZIONATA IN
discussione inserita da mirella/bilancia/bilancia

volevo porre un quesito a voi tutti:
venere posizionata nella casa mi dice dove si può incontrare l'amore.Abbiamo fatto un sondaggio su un "tot" di temi natali per verificare se c'erano riscontri ed ora allargo a voi il quesito: dove avete venere e dove avete incontrato il vs.amore?La mia amica venere in sesta sul lavoro,io venere in XI l'amico della mia amica.
Se volete dare testimonianza ....

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 28 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 16/11/2007 16:15:21

- Ciao Mirella, ti confermo la tendenza....Venere in Leone, V casa, divertimenti .... e infatti l'incontro è avvenuto in discoteca....anni '70 disco-dance....Non è stato colpo di fulmine però, come vorrebbe Venere-Plutone congiunti ...... E' stato un crescendo...ma eravamo parecchio giovani ed inesperti.....
Un abbraccio,

Rosi

Rosi58

inserita il 16/11/2007 18:24:15

- Carino, rispondo volentieri.
Ma temo di smentire la regola.
Venere Acquario 2a Casa.
Io l'ho incontrato a scuola, al Liceo, Primo giorno.
Come ricondurre la Scuola Superiore alla configurazione astrale?
Va bè che lì cercavo di tirare fuori le mie risorse...ma non incastra.
La 3a - Scuola è in Ariete...non c'entra. La 9a, se la scuola superiore la mettiamo lì, in Bilancia. Ma non c'entra.
Non mi viene in mente a cosa possiamo far corrispondere la 2a in questo caso.
Anche dire il circostante, non ci azzecca, perchè quello è più il parentado.
Lui è stato l'uomo della mia vita e per tanti anni, padre dei miei capolavori di figli. Ci sono tutt'ora molto legata.
A meno che...l'amore io non l'abbia ancora incontrato... :star:
In questo caso aiutatemi a pensare i luoghi della 2a ...

Ciao tutti, buon weekend

Bruna

Bruna

inserita il 17/11/2007 01:52:03

- ho venere nei gemelli in casa 5..il mio primo amore a scuola...penso che la casa mirella non indica il luogo ..ma le modalità di amare che vengono anche dalla venere nel segno..ti ho trovata!!!bacio a presto

cilli

inserita il 17/11/2007 10:30:59

- sono contenta di sfatare questa regola...ma nella serata dove l'astrologo ci spiegava questa venere aveva trovato tutti i partecipanti concordi con riscontri sul loro tema natale..continuerò la ricerca care ragazze...un ringraziamento a voi tutte..

mirella/bilancia/bilancia

inserita il 17/11/2007 11:12:13

- Cara Mirella, è anche difficile definire "l'amore", quale amore?
Venere rappresenta i sentimenti, è vero, e noi pensiamo sempre a quelli amorosi, quelli romantici con il sesso opposto.
Credo che però bisogna tenere conto che ci sono altri tipi di amore....

Sull'argomento "Amore" che intendi tu posso dirti che ho Venere in IV, ho avuto il primo amore da giovanissima
( non corrisposto) a scuola... e il mio "primo uomo", che è stato l'amore visto che l'ho sposato ed ho avuto un figlio, l'ho incontrato in una sala da ballo...poco attinente alla casa IV.

Però poi ho avuto un altro amore, dopo separata, una storia molto intensa che mi ha fatto conoscere tutte le sfumature della passione, non l'ho conosciuto in casa, ma...mi aveva proposto di comprare una casa...

forse l'astrologia, prima o poi, conferma la posizione di Venere...
ciao ciao

lilli

inserita il 17/11/2007 11:13:42

- Ragazze,

vediamo se riuscite a capire dove posso avere incontrato mio marito al tempo...
con la mia venere in 8a in vergine isolata?
Salutoni Ale

Ale70

inserita il 17/11/2007 12:47:49

- io ho la venere in 11à in toro congiunta al sole in ariete in 11à e a mercurio in toro in11à..
ho provato a dare un senso alla tua teoria cara mirella(sei la mirella del blog?),
aparte il significato di questa venere,devo dire che l'amore è sempre arrivato attraverso un amica o comunque all'interno di un gruppo con il quale stavo vivendo un momento di gioia ,allegria.
cerco di spiegarmi,facendo un esempio.
il primo grande amore(avevo 16 anni)
lo incontro grazie a una amica che quella mattina mi trascinò mio malgrado a un raduno nazionale di scout..mi dissi che noia..non vengo,ma quando arrivai lì trovai nei giardini di questo posto un ragazzo che si annoiava quanto me.(colpo di fulmine).
oppure l'uomo che ho sposato..stessa storia,eroin sicilia in teatro,recitavo.un'amica mi dice andiamo lì...stessa cosa.(COLPO DI FULMINE ROVINOSO).
DIREI COMUNQUE CHE LA TENDENZA è SEMPRE STATA INCONTRARE L'AMORE IN UN LUOGO DOVE IO VIVEVO IN QUEL MOMENTO UN EMOZIONE E UNA SENSAZIONE DI LIBERTà E DI PROGETTI ALL'INTERNO DI UN GRUPPO.

Al contrario non ho mai incontrato l'amore in un posto chiuso(tipo casa ò locale).

spero di esserti stata utile,ciaociao

nunzy

inserita il 17/11/2007 13:28:05

- ale---casa 8 isolata---con venere?
provo...hai incontrato l'amore dopo un episodio non consono...un funerale?un cambiamento radicale?sicuramente legato a mercurio.. quindi può essere dopo joga-reikj---qualcosa che indica meditazione...baci cilli

ale

inserita il 17/11/2007 13:28:09

- ale---casa 8 isolata---con venere?
provo...hai incontrato l'amore dopo un episodio non consono...un funerale?un cambiamento radicale?sicuramente legato a mercurio.. quindi può essere dopo joga-reikj---qualcosa che indica meditazione...baci cilli

ale

inserita il 17/11/2007 13:40:14

- ecco che ci ritroviamo...amore --venere indica la modalità..di amare legata alla casa e al segno..il mio primo in chiesa il giorno di pasqua ..colpo di fulmine come laura e petrarca..l'altro mentre dovevo lasciare il primo in compania di amici...ma era un amico...venere in gemelli...è frizzante----poi il mio ex marito...aveva messo a tacere tutta la mia ingenua esuberanza..in casa mia a bergamo...vivevo sola..invitato perchè dovevo rompere con il secondo...con un'amica--in rotta non volevo essere sola..qui il colpo di fulmine l'ha voluto lui----
altri amori dopo separazione?in questura per caso a denunciare un furto..colpo su ispettore..in'avventura durata 4 mesi..poi chat..uno in particolare...l'unico con il quale ho avuto un rapporto di due anni...e più...ma ho tagliato io....grande conquista per me per distacchi lenti..CILLI

rosi58

1 l 2 l 3

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010