La piccola Otilia
inserita il 20/03/2007 10:34:48
Vi ricordate di Sara Turetta e della sua avventura in Romania per salvare i randagi massacrati per le strade e nei canili della morte?
Continua incessante il suo incredibile lavoro, tra sterilizzazioni a tappeto, cliniche mobili e il centro di Cernavoda nato grazie all'aiuto dei tanti sostenitori internazionali, che credonoo nella sua battaglia di civiltà per la tutela degli animali. In questo momento Sara cercando famiglia per la piccola Otilia: "L'avevamo trovata - su segnalazione di alcune persone – con gravi danni neurologici e molto debilitata. Forse in seguito al cimurro, forse picchiata da qualcuno. Dopo tre mesi di cure, Otilia ha recuperato peso e soprattutto una gran voglia di vivere.
Riesce a fare piccoli passi, anche se è molto instabile, ma adora la compagnia di altri animali ed è vorace. L'unico problema, a parte lo scarso equilibrio, è la difficoltà a mangiare da sola, a causa dei movimenti incontrollati della testina.
Cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicare a questo esserino: Otilia ama restare sdraiata nel suo lettino ed è molto tranquilla, ma ha bisogno di qualcuno che possa darle tutte le attenzioni che merita un caso come il suo. Qualora ci fossero altri animali in famiglia devono essere tranquilli o anziani, in modo da non provocarle cadute. Otilia deve andare direttamente in famiglia, senza transitare da un rifugio". Che dite, proviamo a dargli una mano???
Per saperne di più:
www.canibucarest.it,
info: adozioni@savethedogs.it, oppure evimib@yahoo.it
Evi Mibelli |