Sono SoleLuna . Dunque , rispondo al tuo precedente post : anche se ho 40 anni, non mi reputo vecchia ( mi riferisco al tuo scrivermi "hai gia' 40 anni e aspetti che Urano in Toro si opponga alla sua Luna in Scorpione , e' ancora in Ariete ... " . Sono molto piu' tonica di una 30enne e soprattutto ho la testa ben attaccata al collo. Ti ho chiesto se l'opposizione di Urano in Toro alla sua Luna in Scorpione ( la donna) puo' fargli aprire gli occhi verso l'altra che sta frequentando ... e poi, il passaggio di Saturno in Capricorno ( a breve) su di lui , non credo che sara' una passeggiata o sbaglio ancora ? Lui e' un Bilancia ascendente Leone , con la Luna in Scorpione in quarta casa ( infanzia traumatica). Collana arancione : il tipo originale e' Lui, lo e' nella vita reale. In passato , ho lasciato i miei ex fidanzati , perché non sono stati onesti con Me : detesto le bugie. NON HO NESSUN AMICO che mi piaccia . A Me piace il Bilancia (7.10.1975) . Stop. LUI ha la casa quinta in Sagittario (figli) e temo che lei possa "fregarlo" in tal senso. E riguardo alla figura della madre ? be', mia madre e' morta quando avevo 4 anni , non ho avuto né matrigne , né "sostitute" , non credo di essere stata oppressa. VORREI SOLAMENTE AVERE UNA STORIA D'AMORE come tante persone e ho chiesto se il transito di Saturno in Sagittario in casa mia 7a poteva essere un freno. Stop. E se , l'uomo che mi piaceva ( che ora ha preso una sbandata per un'oca ) poteva aprire gli occhi e capire di stare sbagliando. Sai a volte , succede di avere a fianco la donna (o l'uomo) sbagliat, pero' possiamo sempre SEPARARCI , trovarci qualcun altro e ricominciare daccapo. Anche se una donna ha 40 anni come Me , cara Daisy ! Ah, non ho figli e non sono mai stata sposata ... Devo ammazzarmi ? No, col cavolo !!!!!!!! Mi auguro che possa rispondermi , senza ironia, please.