Gentile Lidia,
sono una Cancro con ascendente Capricorno (Bologna, 06/07/1979 ore 20.00 in punto)che dal 2010 non trova pace. Dopo un licenziamento estrememente sofferto nel 2010 ho affrontato una separazione dal mio compagno e la perdita di tutto ciò che avevo faticosamente costruito in tanti anni, risorse finanziarie comprese. Negli anni che sono venuti dopo ho avuto diversi rapporti di collaborazione lavorativa e tutti, uno dopo l'altro, si sono vanificati per chiusura attività o perché non risultavo la persona più adatta per quel ruolo. Ora sto puntando su una mia piccola attività in proprio ma il terreno è difficilissimo e dopo tante sventure debbo combattere ogni giorno con lo sconforto che mi accompagna. Vedo che le altre persone della mia età, vicino a me, hanno "stretto" qualcosa nella vita, e io invece no, sono sempre a fare i conti con i pochissimi soldi che riesco a racimolare nonostante abbia molta esperienza nella mia professione. Il mio segno riceve da anni l'opposizione di Plutone, la quadratura di Urano, quest'ultimo anno anche quella di Giove e presto si tratterà di affrontare l'occhio critico di Saturno. A quando una vita migliore?
Grazie.