Cara Lidia,un'amica un po' preoccupata per il figlio che dice essere cambiato abbastanza avendo iniziato ad imporsi molto specialmente con lei,mi chiede un consiglio.il bimbo e' nato il 03/04/2000 ore 12.15 a Salerno.Io provo a dartiuna mia interpretazione,attendo la correzione degli errori,spero non enormi.....
Tieni presente che lei lamenta il fatto che il bimbo e' cosi' solo con lei.
dunque io proverei a dire che c'e' una parte femminile che molto forte che viene in qualche modo disturbata da quel sole in ariete in decima casa.una grande sensibilita'(luna,mercurio,venere in pesci tutte congiunte ma in nona casa),una capacita' a ''nascondere la verita'''che puo' fare male,e di conseguenza una grande sofferenza interna.un'aggressivita' che tenta di uscire,ma che viene poi bloccata da quel quadrato di marte a nettuno.C'e' quel sole in decima trigono a plutone e quelle decima in ariete,quindi una contraddizione tra come lui vorrebbe la madre e come lei invece e' in realta'.(anche se quella luna congiunta a venere e mercurio,indicherebbero in qualche modo che la madre ha saputo cogliere le esigenze del figlio....
che ne dici Lidia?ho fatto un macello?
un abbraccio grazie
Elisabetta