Salve, Chiedo il vostro aiuto perché in quest'ultimo periodo sono veramente confusa e scoraggiata. E' da poco tempo che ho lasciato perdere una persona per la quale, dopo tanti anni di solitudine (quasi 7 anni) e vuoto sentimentale, ho provato sentimenti veramente forti come non mi capitava da tempo purtroppo questa relazione è dovuta finire soprattutto per una lontananza fisica (lui vive all'estero io a Napoli anche lui di napoli, l'ho conosciuto questo giugno per un viaggio di piacere). Questo distacco mi ha causato una discesa negli inferi e non solo qualche settimana fa ho scoperto che il mio cane, una tra le cose più care che ho sta morendo per un tumore alla milza. Mia madre ha subito da poco una piccola operazione chirurgica, mio padre ha scoperto di avere dei problemi di salute anche se non troppo gravi. In sostanza io non sto capendo più nulla mi sembra di vivere in un sogno dove sono completamente impotente e dove soprattutto non riesco a dare risposte alle mie domane. Tra l'altro nel mio tema natale ho una venere in gemelli in 12 casa e una luna opposta a plutone che mi sta facendo sempre più pensare che non avrò mai vita facile nel campo dei sentimenti. Sarei felice se qualcuno di voi potesse darmi spunti di riflessione, consigli o quant'altro. Grazie in anticipo! sono nata a napoli 08/07/1988 alle 05:30 di mattina