Cara Lidia,
volevo chiederti un aiuto nell’interpretazione di alcuni transiti (nata a milano il 15/04/71 ore 09,40). Mi sembra che ci siano e ci siano stati movimenti planetari molto importanti ma non riesco a legarli in un quadro unitario. Mentre ho toccato con mano i tanti sconvolgimenti che hanno prodotto nella mia vita…
Ho intuito che tanto ruota 1- attorno al mio femminile (per i tanti aspetti che la Luna ha subito nell’ultimo paio d’anni e che hanno coinciso con la fine di un lungo rapporto affettivo e con un ripensamento delle mie ‘radici’) e 2- alla questione dell’autonomia, sia in senso materiale sia in senso affettivo (rispetto ai miei genitori – verso cui ho elaborato un profondo distacco emotivo che mi fa sentire molto in colpa) e rispetto agli uomini (nel senso che ho iniziato ad avvertire quante parti di me io abbia la tendenza a mettere a tacere).
I più significativi, fra gli ultimi che si sono verificati o si stanno verificando, mi sembrano essere il trigono di plutone al sole e il quadrato di urano alla luna (urano che, tra qualche mese, andrà a congiungersi alla mia venere natale e a creare altri aspetti importanti. E che, però nel frattempo, andrà a quadrare Giove, congiunto a sua volta alla Luna). Inoltre il quadrato Nettuno-Saturno rx e Saturno di transito-Nettuno rx…
Mi daresti una mano a districarmi?
Grazie mille per il tempo che mi vorrai dedicare.
Medusa