|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
HO SOGNATO CHE...
discussione inserita da marilù |
|
Avrei bisogno di sapere cosa in voi suscita questo sogno. Un indagine:
Affacciata dal balcone non mi sono appoggiata alla ringhiera pensando che fosse instabile, vedo nel mio giardino un piccolo cratere da dove fuoriusciva terra impastata ...molto densa...da non creare allarmismi, mi siedo arriva un amica che si sta per affacciarsi per vedere nel giardino ...non gli dico che la balaustra secondo me è instabile le ci poggia la mano e risulta segata dove poggia al muro...lei la mia amica non fa una piega...del resto non si era appoggiata con tutto il corpo....
non ha oscillato un attimo.
dopo di che stavo al piano inferiore e la fuoriuscita si era alzata di un metro e dalla terra uscivano tutti piccoli micini appena nati....come se il cratere si fosse formato sul alcova di un nido di gatti.
comunque a quel punto c'era il vicinato che prendeva sti micini...li puliva...mentre io mi affacciavo dall'altra parte un mio amico mi stava costruendo un altro pezzo del giardino con dei pannelli di erba sintetica...un bello e grande spazio....mentre pensavo che avrei piantato due alberi, sono tornata a vedere il cratere....
ma la terra melmosa non c'era.. tutto era pulito...vicino c'era una panchina con due gatti seduti fianco a fianco bianchi e neri. marito e moglie....mi son detta i genitori dei micini. che guardavano verso la direzione del cratere. i micini non c'erano più, ma non mi son chiesta dove fossero....
era solo e semplicemente normale che sti due fossero marito e moglie e che stavano li!
Sono certa che nessuno ci proverà ad interpretarlo...
ma nella vita on vi è certezza...
ma avevo bisogno di scriverlo per rileggerlo.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|