|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
PLUTONE
discussione inserita da Ange |
|
Ciao a tutti in particolare ad Arabello che ho letto che gentilmente risponde a tanti di noi che hanno dubbi , mi trovo in un momento difficile perché mi sento sola e abbandonata ancora una volta mi ha lasciata così dicendomi che amava lei e non me wow !!!!! Grazie del regalo !!!, ma la domanda e' Plutone in transito opposto al mio mercurio mi porta questa ossessione a non voler lo lasciare andare ? Sto perdendo la mia intelligenza ?
Ho deciso di andare da uno psicologo lui me la suggerito ed io accetto il consiglio ma guarirò ? È da cosa ? Dalla paura di non essere amata ? Di restare da sola ? E vi giuro sono bella indipendente quasi perfetta a vedersi da fuori ! Invece eccomi qui a 48 anni sola sola sola ancora una volta ma riuscirò mai a sposarmi e ad avere un bambino ? Ma dirai sei pazza ! Si hai ragione ancora sogno la famiglia del mulino bianco fatta di amore e fedeltà ! Maledetto Plutone ! Inoltre nelle progressioni o Venere progressa congiunta a Plutone di nascita ! Una casualità ? Grazie
Ange
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|