Salve e grazie anticipatamente a chi potrà rispondere alla domanda non certo semplice.
Mi chiamo Roberto nato a firenze il 15-11-1975 ore 10 di mattina,scorpione ascendente sagittario.
Ho un lavoro dipendente che non mi piace affatto,mi sta veramente stretto,pur conoscendo i segreti del mestiere non mi viene dato alcun modo di esprimermi,sono spesso vittima di gelosie del mio diretto superiore che le tenta tutte da 2 anni ad oggi per farmi andar via,il titolare assolutamente poco presente,sono il più giovane della truppa,insomma da scappare a gambe levate se non per lo stipendio fisso ogni mese.
Mi si presenta all'orizzonte la possibilità,seppur con una cospicua esposizione economica,di aprire dal nulla un'attività artigiana a contatto con il pubblico nella mia zona in un settore a me completamente nuovo,ma che mi affascina e mi piace da sempre,supportato da un'amico di famiglia che vive lontano,ma disposto ad aiutarmi nell'avvio dell'attività per poi lasciarmi camminare con le mie gambe..
Nel frattempo incalzato dalla mia fidanzata (leonessa ascendente pesci 10-8-78 firenze) che mi ha lanciato l'ultimatum: o ci sposiamo e facciamo un figlio o arrivederci e grazie.
Tanta roba,forse troppa?
Le sensazioni interiori che ho sono simili a quelle di una larva che sta per schiudersi e diventare farfalla,ma questo passaggio è appunto il più difficile e complicato nella vita della bestiolina e allo stesso tempo è come se mi sentissi bloccato nelle sabbie mobili,come se qualcosa mi ricacciasse indietro,ma con la sensazione di liberarmi da un momento all'altro...momento che al momento non arriva e la situazione mi appare immobile,frustrandomi e innervosendomi.
E' da tempo che ogni tanto provo a scervellarmi con temi natali ecc. ma la mia conoscenza della materia astrologica è un po' limitata,pour parler come posso muovermi nel prossimo periodo senza compiere colpi di testa a cui sono portato per natura?
Cambio radicalmente vita o tengo quella che ho?
Sto seriamente pensando di buttarmi nel nuovo lavoro,è un gran passo e mi preoccupa molto e accontentare la mia lei e sicuramente una parte di me,mettendo in cantiere un pargoletto/a,potrei riuscire?
Grazie