Ciao, scusate del disturbo, mi sono accorto che tempo fa avevo messo un messaggio simile a questo ma nella sezione SOGNI, MI ERO PROPRIO SBAGLIATO... qualcuno può aiutarmi in questo transito che sto vivendo? Saturno opposto a Chirone e Chirone opposto a Saturno?
Io sono nato il 24 12 1978 alle 20 e 10 a Bologna, e ho notato che ho da qualche tempo c'è questo doppio transito reciproco in simultanea, cioè Saturno in Scorpione che si sta opponendo al mio Chirone in Toro 5 gradi circa, mentre Chirone in Pesci si sta opponendo circa al mio Saturno in Vergine a 13/14 gradi.
Cosa significa?
che significato potrebbe avere? riguarda il lavoro? io non ho i genitori, è morto anche mio padre lo scorso settembre di cancro, così tanti problemi poi negli ultimi 5 anni ma vabbhè non voglio dilungarmi su questo meglio pensare al futuro e in positivo :)
ora io dovrei terminare la laurea magistrale ma non sto proprio cercando lavoro.. l'unica cosa è che sono indeciso se continuare qui a Bologna gli studi o terminare la specializzazione a Torino, Milano o Firenze.
Avrei così tanto bisogno di cambiare aria ma poi temo anche un distacco dalle mie abitudini qui..
Io il mio chirone di nascita l'ho in casa decima, e non credo sia una buona posizione, anzi pessima. ma non ho studiato molto astrologia quindi magari sbaglio, non so..Credo di aver capito che essendo capricorno ascendente leone sia come segno che come ascendente è venere per me credo il pianeta dominante sul piano emancipazione e carriera, ma ripeto non vorrei sbagliarmi.
Io ho venere in Scorpione, e lo Scorpione per me è la quarta casa, mah.. che confusione che faccio
qualcuno può darmi qualche aiuto?
qual'è il pianeta che può aiutarmi nella carriera visto anche il mio tema natale? E' venere nello Scorpione? o chirone in Toro? Chirone è la ferita no? in tutti i sensi, quindi cosa significa? Ciao e grazie a chi vorrà dirmi qcs ;) ciao x ora
non so, se qualcuno può aiutarmi,