Caro Francesco. Ti avevo scritto del ragazzo nato il 12 .01.1976.
Mi avevi detto che mi potevo fidare e che era un bravo ragazzo. CONFERMO. Pero' avevi evidenziato che "portava dentro di Lui" uno strascico sentimentale a vita ..... ESATTO.
Mi ha confidato che , la sua piu' grande storia d'Amore (durata ben 5 anni) e' terminata 3 anni fa. Ma Lui soffre ancora. LEI (la ex e' sposata e sta per avere un bambino). Cio' lo fa soffrire, anche se ribadisce che , anche se si fossero sposati, si sarebbero lasciati in seguito, poiche' incompatibili di carattere. Forse lo fa per non farmi del male... mah ... oppure perche' e' orgoglioso all'ennesima potenza.
Da qualche giorno, nei miei confronti e' cambiato. Distaccato, fuggente, mi da' l'impressione che cerchi di trattarmi male apposta ... per litigare. Insomma fa "lo Splendido". Ma io vedo che recita.
Come li vedi i prossimi mesi per Lui?
Potrebbe col tempo, ammorbidirsi verso di Me e tornare a trattarmi con dolcezza, come pochi giorni fa?
In poche parole ti chiedo se si e' messo IN TESTA DI CHIUDERE con Me (senza alcun motivo) o devo portare pazienza , perche' questo e' solo un brutto periodo per Lui?
Grazie,