Ciao a tutti...
Circa un anno fa, me lo ricordo ancora, ho fatto un sogno che mi ha impressionata tantissimo, soprattutto per le sensazioni che mi aveva fatto provare.
Era un sogno ambientato in un posto lontano, di viaggio, in oriente, c'erano molti elementi forti che mi agitavano lasciandomi una sensazione di inquietudine.
Una nave, affondata per metà in una baia esotica, era grande, enorme e per metà sprofondata in acqua, l'altra metà in verticale che lentamente scendeva sotto il pelo dell'acqua.
Io vi passavo vicino, con la macchina e la vedevo, terribilmente grande e inquietante.
Poi ricordo, che aveva una continuità il sogno ma era talmente complicato che dei vari frammenti mi e'rimasta l'immagine di me che correvo in una foresta tipo thailandese, con palme, vegetazione etc, poi vi correvo all'interno ma per mezzo di una gip scappottata...a un certo punto arrivo in un vecchio ospedale diroccato ma pur essendo disabitato, so che all'interno c'e'una dottore che conosco, padre di un mio caro amico, ex- corteggiatore direi( il mio amico!) e lo cerco affannosamente, senza trovarlo fino alla fine del sogno...poi altre cose che non ricordo adesso.
Da questi pochi frammenti so che e'dura ricostruire un significato, ma spero che possiate dirmi un parere...chi se la sente ;-) ?
La cosa curiosa e' che questo sogno mi e'arrivato subito prima di mettermi con l'uomo con cui sto adesso, e che spesso è' per lavoro in oriente guardacaso?!
Ci sono poi effettivamente andata con lui in oriente qualche volta l'anno scorso, le impressioni, non sempre positive.
Non so, che dite?
Le sensazioni del sogno erano non positive, diciamo di ricerca tormentata, angoscia, movimento concitato e senso di trovarmi estranea a quel l'ambiente così diverso e poco rassicurante.
Che il sogno volesse "avvertirmi" di questo impatto non positivo che avrei avuto?
Grazie
Ilaria