Lo so che il titolo non sembra promettente ma è il migliore che ho trovato per rendere l'idea...
Ho deciso di sottoporvi la questione perchè non so dare una spiegazione soddisfacente a due sogni simili che mi sono capitati a distanza di un mese circa.
Il primo, decisamente quello che mi ha lasciata più stranita: ero con il mio ragazzo, mi ricordo vagamente una situazione con esami (scolastici), scrivanie, documenti...il punto è che ad un certo punto ho cominciato a sentire rumore di sfrigolio.
Mi rendo conto che si tratta della mia pelle. Come se gocce di acido ci cadessero sopra, comincia a sfrigolare i diversi punti, si fanno bolle fino a creare un vero e proprio buco in ogni punto. Molto doloroso ed impressionante, soprattutto per il rumore che faceva...
Poi un paio di notti fa, di nuovo la pelle che comincia a bruciare e pungere in vari punti...non ricordo se centrassero degli insettini o meno, fatto sta che di nuovo la mia pelle i diversi punti brucia, punge, viene "colpita" da qualcosa...
Mi piacerebbe capirci di più...
Una nota sui miei transiti attuali che mi dà da pensare: il sestile Sole capricorno - Plutone scorpione del mio TN è sollecitato da Plutone (congiunto al Sole, capricorno), Urano (quadrato al Sole, ariete), Saturno - pelle (congiunto a Plutone, scorpione)
Buona giornata