Ciao a tutti-e. Vi ho letti sul post di Arianna e mi sono divertita. Ora, visto che Arabello non mi hai mai detto la sua in modo chiaro-esplicito analizzando il mio Tn e-o con transiti, vi riposto i miei dati e la domanda clou, in attesa di leggervi e capire ;-). I miei dati, Vr 10,35 am 27.03.61 . Un paio di info aggiornate: in passato la mia realizzazione professionale-economica e la mia casa X per capirci sono state la mia priorità di vita. Da qualche anno le priorità ed i desideri sono radicalmente cambiati, idem la mia vita. Basta con la cresta dell'onda, chisseneimporta del "successo", sogno una vita pacifica, fatta di amore -serenità-sicurezze emotive ed economiche che mi garantiscano il benessere che, a questo mio punto, non significa più "poter comprare tutto quanto voglio" ma avere senza problemi "il mio necessario per vivere in relax". La domanda clou: raggiungerò sì-no-quando - probabilmente come - secondo la vs interpretazione astri questo mio obiettivo ?? Troverò un modo per mantermi in questa mia "terza vita"?? Vi aspetto .. Ale, ci posso contare su tua analisi e risposta? Grazie, ciao a tutti-e!!