Ciao ragazze!
Vi ricordate le ipotesi non proprio positive che tutte noi 3 abbiamo considerato circa mia figlia e quel Plutone in transito su sua casa X e in opp o quadrato a Giove in IV ??
Ebbene .. ieri ho saputo che sul lavoro a lei sta andando alla grandissima (banca, lavora lì), ha raggiunto ad oggi il bdg fissato per marzo. E oltre questo altre cose positive pure in altri ambiti per Lei .A questo punto ho cercato altre possibili interpretazioni online.. Potrebbe essere secondo voi che questo aspetto - passaggio significhi in realtà suo "scatto" di crescita - indipendenza, auto affermazione e "distacco" da beni famiglia, della serie che il suo pensiero diventa " non mi importa se e cosa avrò un domani in eredità, io ce la faccio da sola oggi a creare la mia sicurezza e posizione sociale" ?? Il rebelot di cambiamenti è la sola ipotesi, al momento, confermata dai fatti. Il resto, al momento, pare essere l'opposto di quanto ci sembrava.. sarà mai che mia figlia è come Arabì :D ?? Grazie, a presto, baciotti