Ciao a tutte, mi piacerebbe con voi fare un piccolo sondaggio sui problemi ginecologici e il legame che ciò può avere con la luna lesa nel cielo o quali siano altri valori che diano problemi di questo tipo, io ad esempio con:
luna in capricorno in I
quadrata a giove in bilancia in X
opposta a marte e a sole in cancro
trigona a plutone in vergine e a saturno in toro
vado ogni 6 mesi dal ginecologo perche' mi devo tenere controllata per cisti ovariche, utero retroverso, prolasso dell'utero, seno fibromatoso (spero di averlo scritto bene), per fortuna sempre tutto a posto ma col tempo...non si sa mai!
Un altra cosa interessante legata credo alla luna è l'allattamento pero' mi chiedo, io che ho una luna così lesa come ho fatto ad allattare le mie bimbe una 8 mesi e l'altra 14?
In ultimo anche il parto può avere riscontro nel cielo di nascita? O dipende più che altro dai transiti? I miei sono stati tutti e due indotti per problemi diversi ma comunque naturali con bei ricordi tranne i punti dopo che sono stati a valanghe per entrambe.
In attesa di un vostro graditissimo riscontro vi saluto a tutte con affetto, vi leggo sempre a tutte ma non mi intruffolo mai nei discorsi perchè ho paura di spararne delle grosse...vado a preparare la colazione buona giornata!!!!!!!