Carissimi amici del Forum, tempo fa avevo scritto chiedendo il significato del transito di Urano nella mia quinta casa. Urano sta infatti transitando in moto retrogrado ai primi gradi della mia quinta casa in ariete e giove, in moto retrogrado, si trova quasi congiunto alla mia luna in settima casa.
Da sempre ho avuto un bel feeling con il mio collega che ha 7 anni meno di me ma non ho mai pensato a lui come partner. Scherzando ho sempre detto che se avesse avuto qualche anno in più gli avrei fatto la corte. Da circa un mese Lui, che tra l’altro è fidanzato, mi sta provocando mandandomi chiari messaggi di interesse nei miei confronti; per un po’ ho cercato di non considerare questo suo atteggiamento, ma devo dire che ora mi resta molto difficile in quanto anch’io mi sento molto attratta da Lui, soprattutto quando metto da parte la razionalità. Non so che intenzioni lui abbia, forse aspetta che gli dica qualcosa.. Io sono in una posizione molto delicata nell’ambito lavorativo in quanto sono la figlia del titolare e quindi non vorrei creare casini..
Ho letto che il transito di Urano in quinta può portare delle storie d’amore fuori dal comune, anche per diversità di età e cmq non durature…. Sono anni che sono sola, ho collezionato delusioni sentimentali e non vorrei ricaderci anche perché a 40 anni ho bisogno di avere una storia seria.
Ma perché mi capitano sempre queste cose strane? Che cosa devo fare secondo voi??
I miei dati sono: 31.08.72 – 12.45 – Ancona; di Lui conosco solo la data di nascita: 26.10.79
Grazie!!!
Margherita