Ciao a tutti, è un pò che non vedo post di Sirio e Marina e Ibiscus, spero di leggere anche i vostri commenti ragazze! E quelli di Francesco e Arabì.. ora vi spiego. Il 1-12-2012 è stato un giorno che non dimenticherò facilmente. Mi è arrivata la mazzata ufficiale, ho ritirato un atto che contiene richieste ingiuste e spropositate, una vera e propria condanna a morte della mia autonomia economica e del mio futuro. Farò ricorso ma ho paura. Lo stesso giorno il mio amore scorpioncino per la prima volta mi ha detto che ha intenzione di sposarmi e che sta cercando il modo per farlo senza avere conseguenze (economiche) negative da parte della ex moglie et figli. Ho notato che avevo venere in transito congiunta a mio Nettuno e parte fotuna ( a loro volta congiunti ) nel tema natale, in casa 5 scorpione. Ho plutone che transita in settima casa e che quadrerà mio marte in prima casa. Sia Arabello che Lidia mesi fa mi avevano detto che la mia relazione avrebbe preso "una nuova via" ma entrambi non intendevano più unione, semmai più mia indipendenza. Ora, che dire, sono più che frastornata, in balia di questa Plutoniana sensazione di morte e rinascita, la prima è certa :(, la seconda è solo una speranza che mi dà la forza di andare avanti. Mi aiutate a capire per favore che ne sarà di me nei prossimi mesi? Matrimonio (lui ha buttato lì un .. in primavera e in segreto per evitare attacchi dalla ex), probabile o no? E per quanto riguarda il ricorso (entro il 26 gennaio) ?? Grazie a tutti voi che interverrete. Un abbraccio, Lea