Salve amici del Forum,
questa notte ho sognato di essere incinta,mi osservavo allo specchio, non avevo una gran pancia, ma ero contenta.
Dall'agosto 2010 questo genere di sogno è molto ricorrente.
Nell'agosto 2009 ho avuto un aborto (spontano) di una gravidanza inattesa e non desiderata in quanto non mi sentivo pronta per essere "mamma", inoltre avevo molti problemi con il mio ex ragazzo.
(Pensate che tre mesi prima di rimanere incinta avevo sognato di partorire una "cosa" minuscola..!)
Questa triste vicenda mi ha lentamente e duramente trasformato..ed ora il desiderio di un figlio è al primo posto.
Subito dopo l'aborto e la rottura con il mio ex ho vissuto per due anni la malattia di mia madre che mia ha lasciato lo scorso luglio...
Ora mi sento un'altra persona, più forte, più responsabile e riesco a cogliere alcuni aspetti della vita che prima non vedevo.
Purtroppo ho 40,sono single ed ho tanta paura di non poter riuscire a realizzare questo mio desiderio.
Purtroppo ci sono arrivata tardi., altre donne già a 30 anni sono pronte per essere madri.
Ho letto che sognare di essere incinta rappresenta un periodo "fecondo", un periodo di preparazione per un progetto che si dovrà sviluppare..
E' così?
Vi lascio anche i miei dati (31.08.72 - ore 12.45 - Ancona)
Vi ringrazio
Margherita