Caro Francesco. Ti scrivo per farti sapere che la REGOLA di Tuo suocero l' Ammiraglio , nel mio caso ha funzionato al 100%.
Dunque LUI ... e' il classico "Beato tra le Donne": ama essere corteggiato (Lui) anche se dice il contrario (bugia); Lui e' orgoglioso; Lui non chiama; Lui non scrive; Lui vuole ricevere complimenti dalle Donne per qualsiasi cosa .... poi felice si gongola.
Per farmi notare IO L'HO IGNORATO. Non l'ho mai chiamato, ne' cercato, ogni volta che mi faceva vedere qualcosa del suo lavoro io ero tra la scocciata e l'indifferente .... E ha funzionato.
Lui mi chiama, mi cerca ... io educata rispondo. AMMIRAGLIO DOCET SEMPER.
La scorsa settimana mi ha invitato Lui a pranzo , io ho accettato ma dicendogli che siccome ero impegnatissima col lavoro (pura e sacrosanta verita') non riuscivo a dirgli un giorno esatto. Lui per una settimana ha taciuto, poi ieri e' successo il caos. Mi ha chiamata , primo molto dolce dicendomi : " Ti sei dileguata? Volevi tanto conoscermi e sei sparita... sei strana!" . io : " Non sono sparita. Lavoro 20 ore al giorno. Sono fortunata perche' ho un lavoro , la maggior parte delle persone non ce l'ha. E poi sai , ho comprato da poco casa e sono piena di spese. Possiamo andare a pranzo settimana prossima, ok?" . Lui : " Cosa???? Tu sbagli , sbagli a lavorare cosi' tanto. Nella vita esistono priorita'! (incazzatissimo)." . Non mi fa replicare e mi sbatte il telefono in faccia. Provo a richiamarlo, per parlare in modo educato, per capire bene il suo atteggiamento, per tranquilizzarlo ... Niente. Il suo cellulare squilla a vuoto. Mi scrive un sms : " Piantala di telefonare, ti stai rendendo ridicola. Sei una pazza!".
Allora. Apparte che non sono una pazza. Ho richiamato perche' volevo chiarire civilmente. Ma e' possibile che Lui sia cosi' tanto infantile? Si accende per stupidaggini .... Lui e' LIBERO di fare cio' che vuole. Di sera, di giorno, nei week-end. Non e' il mio fidanzato. IO NON LO ROMPO MAI.
Sembra quasi che la PRIORITA' di cui ha accennato nella telefonata DEBBA essere Lui , magari mi sbaglio. A volte e' buono, poi scatta e diventa Lucifero.
COSA MI DICI? Lui e' nato il 20.04.1976