Ho fatto un sogno particolare ieri che ero in albergo.
Ero in un oceano a nuotare insieme a quattro persone del mio "gruppo" (così pareva), inoltre, è molto bizzarro, perchè questi sono personaggi di cartoni animati... !!
Nuotavamo tutti insieme, veloci e carichi di forze, quando a un tratto si presenta alle spalle un pesce-umano di dimensione colossale.
Nel nostro gruppo si crea una certa tensione, continuiamo a nuotare veloci veloci, paradossalmente più andiamo veloci più il pesce si avvicina.
Tuttavia, a un certo punto, proprio quando è più vicino, il pesce parla, e non sembra avere cattive intenzioni, e parla dice: < Avrai bisogno di me, tieni questo..> non fa in tempo a concludere la frase che con la sua coda e il suo dorso dà un colpo al mare lanciandomi lontano e salvandomi dalla marea.
Alla fine del sogno, mi trovo su alcune rocce da solo, mi guardo attorno e ci sono tanti colori, e dei crocifissi elettrici tutti attorno, di un blu-azzurro.
Mentre guardo tutto questo, una voce si mette a dire con voce soave "Isole-isole... isole" e ripete, lo ripete così tante volte da fare la filastrocca di una canzone "strappa-lacrime" con la sua voce sembrava creare un sound tipo rock ballad anni '80, cantava, e io mi guardavo intorno, finchè non mi sono svegliato.
Cosa è questo sogno? Potete aiutarmi a interpretarlo?