Ciao a tutte-i.
Ho cercato in tutti i modi di capire quale peso dare e come interpretare (nel senso di influenza sull'età attuale dell'uomo) lo stellium in quarta di questo Tn maschile, Mi 08-11-1958 h. 22,45. Nella giovane età ha inciso come da "manuale", ora però i suoi genitori non ci sono più e c'è invece un "peso psicologico" ed una seppur sofferta volontà di distacco dalla situazione ex moglie (divorziata) e figli che tanto pretendono (denaro) e nulla danno (affetto, soddisfazioni) al nostro scorpioncino in questione. Ora, visti i suoi prossimi transiti e la RS che riporta un cielo sovrapponibile praticamente a quello di nascita, capisco bene che significa per lui "un nuovo corso", cambiamenti di vita probabilmente radicali nel lavoro (pensione, direi), ma mi chiedo - e vi chiedo - secondo voi cosa può accadere in altri ambiti e in quelli legati alla casa in questione?? Il distacco inteso anche come distanza geografica? Ha marte in casa 7, l'amore trovato in tarda età (e qui dovremmo esserci.. spero proprio! :), avremo altri sviluppi?? Curiosa di sentire la vs opinione..