Un saluto a tutti!
Da grande ammiratore del grande Jeff Buckley (meraviglioso chitarrista e cantante, dotato di una voce sublime ed eterea), mi piacerebbe riuscire ad addentrarmi meglio nel suo TN.
Per chi non lo conoscesse, ed in questo caso vi consiglio di andare su youtube a sentirvi qualche pezzo, tra cui Halleluja, Lilac Wine, Grace, Last goodbye..., vi ricordo che questo artista è morto tragicamente annegato nel lontano 1997.
Da internet ho reperito i dati di nascita: 17 novembre 1966 ore 10.49 PM a Los Angeles California - scorpione ascendente leone.
Da una prima velocissima analisi, potete notare Sole mercurio venere e nettuno congiunti in scorpione, e in trigono a marte plutone urano in vergine.
I pianeti in scorpione congiunti a nettuno mi fanno pensare ad una grande sensibilità musicale, una capacità di percepire tutte le mie sottili emozioni, di esplorarle, di farle proprie, di elaborarle, e finalmente di esprimerle attraverso la musica.
Da una sua biografia, ho letto che Jeff, da buon scorpione, emanava una grande fascino e magnetismo, con pochi versi riusciva a catturare l'attenzione del pubblico che era letteralmente stregato dalla bravura e "dall'onda d'urto emotiva" che egli riusciva a trasmettere al prossimo.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!
ciao!