|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ARABELLO, SATURNO IN SCORPIONE IN SESTA CASA, COSA PORTA?
discussione inserita da stellina |
|
Carissimo Arabello un grazie anticipato se avrai tempo e voglia di dedicarti a mne.
Sono nata il 12.03.1968 alle 10.15 am vicino roma ( ogni tanto mi hai risposto negli anni scorsi ricordi?) e in questi anni ho molto sofferto sia per via della crisi del mio settore lavorativo sia perchè urano ha smosso la mia insoddisfazione e fatto capire che il mio vecchio modello di vita lavorativo non mi era piu consono. Non ero felice di quello che facevo e delle persone con cui lo facevo. Purtroppo ho capito che questa evoluzione non è ancora arrivata a completamento e ancora oggi nè mi sono stabilizzata con il vecchio lavoro nè ho deciso di fare altro. E questa cosa pesa dentro di me. Sento che gli anni a venire dovranno per forza essere diversi ma non riesco a focalizzare dentro di me questa diversità ed attuarla. Mi farebbe piacere un vostro parere su quelle che potrebbero essere secondo voi le potenzialità che il movimento dei pianeti del mio tema natale potrebbero portare nel settore lavoro. Secondo il ricordo che ho dovrei avere la sesta casa del lavoro in scorpione dove è appena entrato urano. Sono qui ad attendere i vostri commenti nonchè a cercare di comprendere che tipo di consapevolezza e crescita cercheranno di muovere in me i prossimi passaggi astrali. grazie!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|