Prima di tutto ringrazio in anticipo a chi mi potrà dara un aiuto...anche psicologico...gli ultimi 3 anni ho vissuto esperienze molto faticose che da un lato mi hanno rafforzato, ma dall'altro mi hanno affaticato e sopratutto mi hanno fatto venire tanta ansia per qualsiasi cosa...Invio i miei dati se qualcuno volesse dare un occhio alla mio tema natale 31.08.1972 - ore 12.45 - Ancona-
Dal 2008 ho avuto prima Saturno in decima casa per 2 anni che poi si è spostato in undicisema e fra qualche giorno entrerà nella mia dodicesima casa.Pensare a "Saturno in dodicesima casa" mi fa venire ansie e paure poichè fino ad ora non avuto tante esperienze dolorose e considerando quello che si legge su Saturno....ho veramente paura!!
Brevemente vi racconto che nel 2009 ho avuto un aborto spontaneo, e successivamente ho bruscamente interrotto la mia relazione sentimentale (e da quella volta ancora sono sono single..disperata);nel 2010 si è ammalata mia madre che mia ha lasciato lo scorso luglio dopo due anni di grande sofferenza...
Con Saturno in undicesima casa inoltre ho chiuso tanti rapporti di amicizia che veramente non mi davano più nulla..e quindi mi ritrovo tanto delusa..
Ho 40 anni, avevo tanti sogni e speranze, soprattutto quello di avere una famiglia....
Posso sperare in un periodo più sereno? Avrò prima o poi un transito "positivo"..?
Ed infine, devo aver paura di Saturno nella mia dodicesima casa?
Rimango in attesa di una risposta..
Un saluto