Ciaoo... non so se sono nel forum giusto o nel sito giusto ma vorrei trovare una spiegazione a ciò che mi è successo per la 2a volta; praticamente poco fa ero in auto fermo in mezzo ad uno stradone per svoltare a sinistra. dietro di me si ferma una macchina che attende la mia svolta per proseguire, tutto ad un tratto la corsia opposta si libera e mi preparo a svoltare nonchè sento un fortissimo tonfo e per istinto raddrizzo la macchina, poi vedo passare alla mia sinistra nell'altra corsia un'auto che praticamente ha tamponato quella dietro di me lasciando me ed auto illesi. Qualche anno fa stessa scena, ero fermo ad un passaggio a livello in discesa con dietro un'auto e dal dietro sbuca una 500 a cui si sono rotti i freni, sbatte contro l'auto dietro la sorpassa e si schianta contro il passaggio a livello. Da sempre cerco significati piu profondi della solita "fortuna o sfortuna" ma proprio da sto fatto nn riesco a cavarne nulla!!! Penso che ogni cosa che ci accada sia giusta per noi.. ma questa??? Per i dati astrologici se servono sono nato il 25 gennaio 1979 alle ore 3 Varese