Sono nella vecchia casa di famiglia, che sono stata costretta a lasciare alcuni mesi fa.
Attorno ci sono molte più case che nella realtà, tutte molto vicine tra loro e alla nostra.
Mi trovo con la mia famiglia e altre persone non identificate su una grande terrazza che avevamo a livello del tetto.
Una casa comincia a crollare, poi un'altra, poi un'altra ancora, finché cade la più vicina e colpisce la mia.
Casa nostra comincia a crollare a sua volta, io vengo sbalzata indietro nel vuoto.
Credo di riuscire ad appigliarmi a qualcosa perchè non finisco in terra...
vedo che una ragazzo (per cui avevo una cotta dalle scuole medie alle superiori e che ho frequentato molto causa la forte amicizia dei rispettivi genitori - non ha mai avuto interessi per me, anzi il contrario - ma che non vedo da molti anni e per cui non ho più alcun interesse) che viene inghiottito dai pezzi di muro che cadono.
Cerco dir aggiungerlo per aiutarlo (non è dato sapere come potessi sollevare e lanciare muri mentre cadevano) ma continua a cadergli sopra roba (il tutto senza aver ancora toccato "terra", ne senso che sono tra le macerie cadenti ma saltando qua e là non finisco a terra).
Grazie a chi vorrà dare la sua interpretazione...io ho la mia idea
Buona giornata a tutti