Buongiorno :)Mi chiamo Martina e ho 19 anni, volevo sapere l' interpretazione di un sogno fatto 3 settimane fà! Io uscivo col mio ex per la prima volta dopo tempo ( mi sono lasciata a febbraio e non l' ho più sentito), era estate il periodo ma c' era la neve e faceva freddo come l' ultima volta che ci sono uscita, inoltre eravamo anche vestiti come l' ultima volta che siamo usciti! Però ci comportavamo da amiconi,era come se fossimo diventati praticamente migliori amici. Ad un certo punto mi riaccompagna a casa e vuole abbandonare nel mio paese un cagnolino piccolo, un cucciolo perchè è convinto che stia meglio libero senza di lui! Io sapevo che non era una cosa bella allora gli ho detto di lasciarlo a me. Prima di uscire dalla sua macchina col cagnolino mi ha chiesto di rivederci e io gli ho risposto " oggi mi sono trovata benissimo con te e mi hai trattata veramente bene, però lo so che in fondo sei un grandissimo stronzo quindi non voglio vederti mai più". E me ne sono andata col cagnolino. Sono tornata a casa e gli facevo il bagnetto a sto cane e lui all' inizio sembrava quasi affogasse ma io lo riprendevo e lo tiravo su, e mia mamma pensavo si arrabbiasse ma era felice di avere un cagnolino! è da un pò che ci penso cosa potrebbe significare ma non mi viene in mente niente! attendo la vostra risposta!! Grazie :)