Salve a tutte/i, in particolare chi ha il Sole, come me, nella prima decade del Capricorno.
Avete letto la pagina relativa alle previsioni del 2012?
Io l'ho letta oggi e, malgrado l'illusione (datami dalla lettura previsionale più ottimista di altri siti astrologici ) di essere quasi fuori, mi sono resa conto che ci sono ancora dentro fino al collo e andrà avanti parecchio. e sarei un tantino stufa visto che sono quasi tre anni che vado avanti in questo modo: voglia di cambiamento e stagnazione e adesso ci si mette pure Marte con Saturno, Plutone ( quando se ne andrà fuori dalle scatole dalla prima decade qualcuno me lo sa dire? ), Urano che quadra e andrà avanti un bel pezzo, visto che continuano avanti e indietro. Io non ne posso proprio più. E non riesco trovare il modo per alleggerire tutto questo. Mi sembra di non vivere.
Ditemi come fate voi a sopportare tutto ciò, datemi un'idea, cosa posso fare? Sono stufa di aspettare e non cambia niente, nonostante gli sforzi di capire e cercare di fare del mio meglio, non si può vivere così.
Perchè tutti gli altri segni hanno sempre una direzione? Devo finire la mia vita in questo modo?
E se è così, che cosa mi è servito venire al mondo, solo sofferenza? E mai, dico mai qualcosa di positivamente realizzato?
Grazie per chi ha ancora voglia di parlare di tutta questa gran scocciatura esistenziale.
Ciao.
Datemi un segno.
una Capricorno prima decade che non ne può più del suo segno, che già di per sè è alquanto pesante e in più si aggiungono anche transiti pesanti. Riuscirò a realizzare qualcosa in questa vita, oltre ad aver imparato molte cose sull'Astrologia?