Salve, mi chiamo Marta,ho quasi 40 anni, appartengo al segno della vergine - asc. scorpione; sono molto contenta di avert trovato questo interessante Sito e soprattutto questo Forum dove si può esporre argomenti diversi su cui confrontarsi....
Prima di tutto, un ringraziamento a chi vorrà dedicare del tempo per leggere questo messaggio e rispondere.
Nel 2009 sono rimasta in cinta ed ho avuto un aborto spontaneo al 3° mese; tre mesi prima di questo evento avevo sognato di partorire una cosa minuscola ma non ero riuscita a dare nessun significato al sogno. In verità, non ho accolto seranamente la notizia di essere in cinta in quanto del tutto inaspettata e soprattutto inesiderata poichè erano pochi mesi che stavo con un ragazzo con il quale avevo dei problemi soprattutto di comunicazione. Nonostante le difficoltà iniziali avevo deciso di proseguire la gravidanza che poi si è arrestata ed alcuni mesi dopo il mio ragazzo mi ha lasciata.
Ho sofferto tanto del suo distacco e soprattutto del senso di colpa di non aver accolto positivamente "quella vita" che era dentro di me.
Circa un anno dopo da quell'episodio ho cominciato a fare tanti sogni in cui ero felicemente in cinta manifestando con gioia un sentimento di vero benessere. Due mesi fà ho sognato addirittura di allatare un bambino e accanto me, mio padre.
Insomma, l'episodio così triste del 2009 ha risvegliato in me un senso di maternità indescrivibile. Desidero un bambino così tanto che non posso pensare di vivere una vita sola...Purtroppo non ho un compagno e la mia età avanza...
Che significato ha questi sogni oltre al desiderio della maternità??
Sono comunque positivi per la mia evoluzione o rispecchiano solamente i miei desideri??
Un saluto
Marta